capuoz00

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2021
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Novara
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
Aggiornamento,
Ho approfittato del fatto che sono andato in negozio per comprare i liquidi e ho spiegato al ragazzo la problematica che ha prontamente risolto come da video postato da @Motron e ora il tiro automatico ha ripreso a funzionare.
Io, per non sbagliare, i cacciaviti li ho ordinati lo stesso così ogni tanto apro e pulisco per bene il tutto.
Come sempre, grazie per i validi consigli ora però vado che devo aprire un altro thread ::D

Buonaserata
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.221
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@capuoz00 sono felice di averti aiutato e che tu abbia risolto.
PS di solito i cacciaviti torx li trovi anche nei negozi cinesi nei blister da 5pz
 

capuoz00

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2021
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Novara
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
Buonasera
Aggiornamento bis.
O sono cretino io e sbaglio qualcosa nell'attivazione della coil oppure c'è qualche problema.
Ieri sera ho cambiato la coil, svapato a 15 watt fisso, come da vostro consiglio, quindi sotto il limite massimo della resistenza eppure oggi sento già bruciacchiato.
Come coil prefatte adatte alla argus pro, conoscete altre resistenze di buona qualità?

Grazie
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
20.455
Gradimento
3.358
Punti
449
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Per quanto mi riguarda non le conosco, ma sinceramente vedrei di valutare altro! Con ste coil che una va benino e le altre danno problemi andrei su un classico Nautilus con coil da 0.7 Ohm, che non hanno mai dato problemi.
Poi che liquidi ci stai svapando? Sono 50/50?
Oppure un briciolo di pazienza e si inizia a rigenerare e ciao, ciao, coil prefatte!!! ;)
 

capuoz00

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2021
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Novara
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
Vaporart round black d77 è il liquido nicotina 8mg.
Adesso do un'occhiata su quanto hai scritto.
Per quanto riguarda la rigenerazione, è applicabile a qualsiasi sigaretta elettronica?
Anche se sinceramente, non so se ho la pazienza di mettermi li e fare il chirurgo, che ho visto dei vostri post dove facevate dei lavori di precisione che veramente manco un cardiochirurgo, chapeu.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.115
Gradimento
2.537
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Per quanto riguarda la rigenerazione, è applicabile a qualsiasi sigaretta elettronica?
Più che altro ti serve un atomizzatore rigenerabile.


Anche se sinceramente, non so se ho la pazienza di mettermi li e fare il chirurgo, che ho visto dei vostri post dove facevate dei lavori di precisione che veramente manco un cardiochirurgo, chapeu.
Come diceva il Principe De Curtis, nessuno nasce imparato.
Io ho iniziato a a rigenerare due mesi fa all’incirca, se lo faccio io lo può fare chiunque.
Con il tempo e un po’ di pratica anche tu sarai in grado di fare coil perfette.
Se vuoi supporto lo avrai, e ti potrai svapare tutti gli organici che con le coil prefatte non puoi (a meno che tu non sia disposto a cambiarle ad ogni tank, quando va bene..).
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
20.455
Gradimento
3.358
Punti
449
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Per quanto riguarda la rigenerazione, è applicabile a qualsiasi sigaretta elettronica?
La rigenerazione non dipende dalla particolare "sigaretta elettronica" ma dall'atomizzatore che può funzionare con coil prefatte o invece necessita di essere rigenerato, quindi coil fatte manualmente. Ma non ci vuole un dottorato per iniziare a rigenerare. Tutti abbiamo iniziato da zero, fidati. È questione di allenamento, curiosità e dal non dipendere da coil prefatte.
Vaporart round black d77 è il liquido nicotina 8mg.
Ecco come è composto il liquido:
"tabacco kentucky , bacca di vaniglia, sciroppo d’acero e zucchero di canna per un gusto unico".
Bene, il tabacco è un sintetico più i due aromi in grassetto, che entrambi fanno durare una coil quanto un gatto in tangenziale... ::D
Comunque è un aroma che sporca, se il risultato e quello che stai avendo.
 

capuoz00

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2021
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Novara
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
Però porca miseria, tralasciamo il fatto che rigenerando le coil come fate voi l'esperienza sarà molto più piacevole, non è normale che facciano coil così "scadenti" e liquidi cosi "danneggianti" (che per altro a me è piaciuto tantissimo fin dal primo giorno, tanto che ne ho altre 6 boccette di scorta Ahhaha) per l'utilizzatore medio come posso essere io.
Dopo questa super cazzola passiamo ai fatti, mi sono rotto le scatole di ste coil infami hahahah, come dobbiamo fare per passare al next level? ;) (Miglior gusto e minor stress da "coil che danneggia la qualità").
Unica richiesta, se possibile vorrei almeno mantenere l'attuale argus pro come dispositivo.
Vorrei tanto svapare costantemente come 1 mese fa per la prima volta ho iniziato con la ecig
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
E' mille volte più facile rigenerare che stare dietro alle testine.

A me con le coil prefatte stava venendo un esaurimento nervoso, gli ml svapati "serenamente" con aroma sulla sufficienza erano ben pochi. Ogni volta 5/10ml buoni, dopodichè cali aromatici, la coil è da cambiare no ora rifunziona aspè tento di arrivarci fino a domani no ora è allagata mannaggia mi hanno venduto una coil fallata etc.

Se svapi sintetici su un rigenerabile puoi svapare sereno 10ml e poi cambiare cotone (senza cambiare coil), dare una lavata, ricotonare e fare altri 10ml. Il tempo per rigenerare lo trovi perchè poi diventa una passione.
 

capuoz00

Utente SEF
Registrato
8 Gen 2021
Messaggi
58
Gradimento
1
Punti
18
Località
Novara
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
Guarda lascia perdere mi viene un nervoso. Già sto cercando di azzerarare totalmente le ultime 4/5 sigarette con difficoltà, poi mi continuano a dare problemi ste coil e mi viene voglia di tirare una testata al muro ogni volta.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.568
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.849
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.739
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.099
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.314
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.514
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto