capuoz00
Utente SEF
- Registrato
- 8 Gen 2021
- Messaggi
- 58
- Gradimento
- 1
- Punti
- 18
- Località
- Novara
- Nome
- Alessio
- Dispositivi in uso
- ARGUS PRO VOOPOO
- Atomizzatori in uso
- N/D
Aggiornamento,
Ho approfittato del fatto che sono andato in negozio per comprare i liquidi e ho spiegato al ragazzo la problematica che ha prontamente risolto come da video postato da @Motron e ora il tiro automatico ha ripreso a funzionare.
Io, per non sbagliare, i cacciaviti li ho ordinati lo stesso così ogni tanto apro e pulisco per bene il tutto.
Come sempre, grazie per i validi consigli ora però vado che devo aprire un altro thread
Buonaserata
Ho approfittato del fatto che sono andato in negozio per comprare i liquidi e ho spiegato al ragazzo la problematica che ha prontamente risolto come da video postato da @Motron e ora il tiro automatico ha ripreso a funzionare.
Io, per non sbagliare, i cacciaviti li ho ordinati lo stesso così ogni tanto apro e pulisco per bene il tutto.
Come sempre, grazie per i validi consigli ora però vado che devo aprire un altro thread

Buonaserata