- Registrato
- 10 Feb 2018
- Messaggi
- 20.455
- Gradimento
- 3.358
- Punti
- 449
- Località
- Italia
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Sicuramente, passando alla rigenerazione, hai un margine davvero ampio di scelta, questo è indubbio. Tutti abbiamo iniziato con i non rigenerabile e poi siamo passati a sistemi dove poter migliorare e controllare un po' tutto. Questo non vuol dire che i sistemi a coil prefatte non siano validi, ma ci sono di buoni e meno buoni. Nel tuo caso uno Zeus Nano RTA andrebbe alla grande. Ottimo senza ombra di dubbio, ma dovresti abbassare a 4 mg/ml la nicotina, perché il vapore prodotto è maggiore. Non parliamo di atomizzatore polmonare ma di un buon flavor sì.


