Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.358
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sicuramente, passando alla rigenerazione, hai un margine davvero ampio di scelta, questo è indubbio. Tutti abbiamo iniziato con i non rigenerabile e poi siamo passati a sistemi dove poter migliorare e controllare un po' tutto. Questo non vuol dire che i sistemi a coil prefatte non siano validi, ma ci sono di buoni e meno buoni. Nel tuo caso uno Zeus Nano RTA andrebbe alla grande. Ottimo senza ombra di dubbio, ma dovresti abbassare a 4 mg/ml la nicotina, perché il vapore prodotto è maggiore. Non parliamo di atomizzatore polmonare ma di un buon flavor sì.

capuoz00

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
18
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
E cavolo, non penso di essere pronto al dimezzamento della nicotina.
Te pensa, che quando sono andato in negozio per comprare il liquido che utilizzo, nel formato più grosso, il ragazzo del negozio mi ha detto che da 8mg di nicotina non si poteva fare, ma solo da 6mg (vai a capire perché poi). Risultato, ho subito abbandonato l'idea del formato grande e ho comprato 10 boccettine da 10ml, figuriamoci dimezzarla Ahhaha

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.358
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Allora è ancora presto e ti capisco benissimo, perché ci sono passato pure io. ;)
Comunque apertissimi a consigliarti il meglio. Apri la discussione, dopo aver studiato le guide sul Forum :LOL:, nella sezione adatta e faremo il resto. (y)

capuoz00

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
18
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
Non so se è corretto continuare qui o aprire un altro thread.
Ad ogni modo dopo i primi episodi di coil bruciata troppo rapidamente (ho abbassato a 15w come da vostro consiglio e va già meglio).
Ho avuto problemi di perdita di liquido e ora io tiro automatico della argus pro non funziona più.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.358
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Cito @Motron, perché dovrebbe conoscere la soluzione. ;)
Se hai perso liquido o anche la formazione della condensa stessa ottura una fessura che si trova nella tazza sottostante. Basta pulirla e ritorna a funzionare.

capuoz00

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
18
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie mille dell'informazione.
Attendo @Motron con delucidazioni più dettagliate su come e dove pulire esattamente.

P.s.
Se Motron riuscisse ad allegare anche qualche foto a prova di cretino sarebbe meglio ancora :D.

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
282
Punti
274
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@capuoz00 @Sva3d
Ciao ragazzi ho un sacco di Pod e quando non le uso o lascio vuota la cartuccia o la stacco dal dispositivo quindi non mi è mai capitato di allagarle compromettendo il funzionamento del tiro automatico.
So che è una problematica frequente ma non mi è mai successo di dover pulire il "canalino" del tiro automatico, posso solo supporre che si potrebbe provare a capovolgere il device e provare delicatamente ad entrare con un po di cotone nel canalino per asciugarlo internamente :confusedd:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.358
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@capuoz00
Posta un'immagine della tazza della Argus, per vedere se si riesce a capire se c'è una fessura che può essere pulita.

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
282
Punti
274
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
@capuoz00 @Sva3d ho trovato un "fix" del mio amico Tato è una Drag S ma è uguale.

capuoz00

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
18
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
ARGUS PRO VOOPOO
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie mille per la prontezza di risposta e per il video postato.
Mi procuro il cacciavite dei lillipuziani e provo a fare quanto avevo immaginato di dover fare.
Vi tengo aggiornati :67:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.568
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.849
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.739
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.099
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.314
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.514
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto