Ros1960
Utente SEF
- Gradimento
- 25
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- troppe
- Atomizzatori in uso
- Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Ciao ragazzi,premessa,spero di non leggere,polemiche del tipo non sei capace a rigenerare lo Speed R.,no non è vero,ecc.....,qualche giorno fa,ho acquistato “finalmente” l’ultima batch dello Speed R. da 18,prima,ho sempre usato il clone YFTK,ma lo sentivo troppo arioso per il tiro che prediligo ,preventivamente,ho chiesto a Luca C. se poteva farmi il foro dell’aria da 1mm anziché 1.2,ma la risposta è stata super negativa!, mi sono “fidato” di quelle persone che dicevano che il tiro sull’originale era molto più contrastato del clone e l’ho acquistato, ho provato a fare un po’ dirigenerazioni diverse, ma niente! non ha il tiro contrastato come piace a me(il tiro che mi piace è quello dello Strike 18 settato sul foro più piccolo),è inutile dire che lo Speed originale è meglio del clone, ma l’ho messo immediatamente sul mercatino perché come ho detto non ha il tiro che prediligo.
Veniamo a quello che mi preme capire da chi possiede entrambi gli atomizzatori e cioè:Speed R. da 18 (originale)e ClassicBf Small 18,intanto ho chiesto a Cristian M. se è possibile averlo con un foro aria da 1mm,mi ha risposto positivamente!, visto l’imminente uscita di un’altra batch;stavo pensando di acquistarlo, volevo sapere da voi,se c’è qualcuno che lo ha con il foro aria da 1mm e come si comporta questo atom. con questo diametro di foro aria,dimenticavo di dire,che svapo esclusivamente tabacchi organici,il più;aromatizzati alla frutta.Grazie
Veniamo a quello che mi preme capire da chi possiede entrambi gli atomizzatori e cioè:Speed R. da 18 (originale)e ClassicBf Small 18,intanto ho chiesto a Cristian M. se è possibile averlo con un foro aria da 1mm,mi ha risposto positivamente!, visto l’imminente uscita di un’altra batch;stavo pensando di acquistarlo, volevo sapere da voi,se c’è qualcuno che lo ha con il foro aria da 1mm e come si comporta questo atom. con questo diametro di foro aria,dimenticavo di dire,che svapo esclusivamente tabacchi organici,il più;aromatizzati alla frutta.Grazie