ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Nick @IlConteRosso per il 30ga ss316L in tc con 7 spire su punta da 2mm il prerisc. e attivazione a quanti watt vanno impostati?

:)Ultima 19/12/16 15:30 :)

Metti il pre-heat a 18/20 w e media potenza .
Penso tu intenda su un dna75, ovviamente
220° ed ohm NON BLOCCATI
Curva scaricata da SteamEngine .

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Ciao ragazzi,mi dite quanto è meno profondo il deck del
Classic bf small 18
rispetto a quello dello Speed R. da 18?.Grazie

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ciao ragazzi,mi dite quanto è meno profondo il deck del
Classic bf small 18
rispetto a quello dello Speed R. da 18?.Grazie

Le torrette del classic occupano meno spazio di quelle dello speed e comunque il deck è più capiente

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Le torrette del classic occupano meno spazio di quelle dello speed e comunque il deck è più capiente

Un'ultima cosa,la torretta del Classic non può essere messa come quella dello Speed (ore 10:10)vero?.Grazie

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Un'ultima cosa,la torretta del Classic non può essere messa come quella dello Speed (ore 10:10)vero?.Grazie

Le torrette del classic sono fisse quindi non puoi metterle a 10:10 ma puoi tranquillamente usare una coil frontale .

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io uso rigenerarlo con coil centrale a 45 gradi ma In questi giorni sto usando una coil frontale su punta da 2 perché ho da finire un 120ml di English Mixture e dato che devo cambiare cotone 2/3 volte al giorno ci metto meno tempo e meno cotone della centrale ma come hit e resa aromatica preferisco la centrale

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Io uso rigenerarlo con coil centrale a 45 gradi ma In questi giorni sto usando una coil frontale su punta da 2 perché ho da finire un 120ml di English Mixture e dato che devo cambiare cotone 2/3 volte al giorno ci metto meno tempo e meno cotone della centrale ma come hit e resa aromatica preferisco la centrale

Ti ringrazio ancora per tutte le info,come hit,spero che ne ha di più che lo Strike originale che ho!

Maxgnetic

Utente SEF
Gradimento
1.066
Punti
163
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ti ringrazio ancora per tutte le info,come hit,spero che ne ha di più che lo Strike originale che ho!

Guarda , se lo strike originale ha lo stesso hit del clone che ho avuto io ( l’ho preso a martellate proprio per l’assenza di hit) preparati perché il classic ti mette ko dopo 2 svapate :DD

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Guarda , se lo strike originale ha lo stesso hit del clone che ho avuto io ( l’ho preso a martellate proprio per l’assenza di hit) preparati perché il classic ti mette ko dopo 2 svapate :DD

Grazie allora lo acquisto!.
Ciao

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto