HiLo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
7
Dispositivi in uso
Eleaf iStickTC100W, Wismec PresaTC75W
Atomizzatori in uso
Kanger ProTank3, GeniTank, SubTankNano, Aspire Nautilus Mini, Innokin GladiusM, Advken Ohmage

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Gradimento
98
Punti
68
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi
Ciao e benvenuto su Sigaretta Elettronica Forum:welcomewave:
La tua ricca presentazione è spunto per mille approfondimenti.
Ho letto che anche tu sei una delle mosche bianche che ha un Advken. Io ho il Mad Hatter mini e lo trovo portentoso.
Con gli aromi ho subìto il tuo stesso travaglio e ho risolto facendomeli da solo. Che non sia il tuo stesso destino? ;)

Rask00l

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
23
Sito Web
www.youtube.com
Nome
Riccardo
Dispositivi in uso
visto il quasi settimanale aggiornamento non tengo piu il conto ma sicuramente troppe
Atomizzatori in uso
visto il quasi settimanale aggiornamento non tengo piu il conto ma sicuramente troppi
benvenuto in sef
aspetta a lasciare la nicotina del tutto,secondo me prima abbassala un po se vuoi-il pericolo e che se e ancora poco tempo che sei un NON-fumatore,con nic 0 potrebbe tornarti la tentazione

HiLo

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
7
Dispositivi in uso
Eleaf iStickTC100W, Wismec PresaTC75W
Atomizzatori in uso
Kanger ProTank3, GeniTank, SubTankNano, Aspire Nautilus Mini, Innokin GladiusM, Advken Ohmage
Ho letto che anche tu sei una delle mosche bianche che ha un Advken. Io ho il Mad Hatter mini e lo trovo portentoso.
Con gli aromi ho subìto il tuo stesso travaglio e ho risolto facendomeli da solo. Che non sia il tuo stesso destino? ;)

Al momento l'Ohmage lo sto tenendo un pò da parte, aspetto che mi preda la scimmia della rigenerazione (anche se volendo monta coil Kanger x sub, quindi economiche e facili da reperire e che ho già anche in casa per il SubTankNano) è sicuramente fatto bene e con ottimi materiali ma mi da l'impressione di restituire un gusto diverso rispetto al SubTankNano molto più "isi".
@AndyTheAlchemist come Ti trovi a drippare? Nico a zero? Non è scomodo a dover ricaricare spesso? Ma carichi solo quello che svapi?
Riguardo ai liquidi ho pensato parecchio all'autoproduzione (ho anche preso qualche aroma giusto per fare un pò di pratica) ma vorrei trovare una "soluzione" economica e con liquidi pronti (so che l'accopiata è ardua da ottenere ma altrimenti che gusto ci sarebbe: no?)

@Rask00l : non dubitare del fatto che ho riflettuto parecchio sulle cause del mio primo fallimento di 3 anni fà e sicuramente l'eliminazione della nico ne è stata, se non l'unica causa, una delle cause principali. Attualmente svapo sui 3-4 mg/ml x circa 4-5ml quotidiani e devo dire che per il momento non sento bisogno di modificare l'abitudine attuale. Grazie comunque del consiglio ;)

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Gradimento
98
Punti
68
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi
@HiLo, il dripping lo riservo ai momenti di calma, quando sono a casa tranquillo. Drippo lo stretto necessario per non andare in secca, altrimenti le temperature si alzano e l'aroma si "tosta" e la wick acquista un cattivo gusto che si percepisce per tutto il resto del suo utilizzo. Allo stesso modo, evito di drippare troppo liquido, perché ne va della qualità del vapore.
Le volte (rare) che mi va di portarmi un dripper in giro, mi porto il Mad Hatter. E' molto comodo, perché il top cap ha un sistema di apertura incernierato in un punto e mi permette di aprire l'atom e bagnare la wick in modo preciso, senza trovarmi pezzi in mano.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.520
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.801
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.682
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.057
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.171
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.344
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto