Ho letto che anche tu sei una delle mosche bianche che ha un Advken. Io ho il Mad Hatter mini e lo trovo portentoso.
Con gli aromi ho subìto il tuo stesso travaglio e ho risolto facendomeli da solo. Che non sia il tuo stesso destino?
Al momento l'Ohmage lo sto tenendo un pò da parte, aspetto che mi preda la scimmia della rigenerazione (anche se volendo monta coil Kanger x sub, quindi economiche e facili da reperire e che ho già anche in casa per il SubTankNano) è sicuramente fatto bene e con ottimi materiali ma mi da l'impressione di restituire un gusto diverso rispetto al SubTankNano molto più "isi".
@
AndyTheAlchemist come Ti trovi a drippare? Nico a zero? Non è scomodo a dover ricaricare spesso? Ma carichi solo quello che svapi?
Riguardo ai liquidi ho pensato parecchio all'autoproduzione (ho anche preso qualche aroma giusto per fare un pò di pratica) ma vorrei trovare una "soluzione" economica e con liquidi pronti (so che l'accopiata è ardua da ottenere ma altrimenti che gusto ci sarebbe: no?)
@
Rask00l : non dubitare del fatto che ho riflettuto parecchio sulle cause del mio primo fallimento di 3 anni fà e sicuramente l'eliminazione della nico ne è stata, se non l'unica causa, una delle cause principali. Attualmente svapo sui 3-4 mg/ml x circa 4-5ml quotidiani e devo dire che per il momento non sento bisogno di modificare l'abitudine attuale. Grazie comunque del consiglio