la fra
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 3
- Nome
- Francesca
- Dispositivi in uso
- Eco nano
- Atomizzatori in uso
- N/D
13giorni senza toccare una sigaretta.
E chi l avrebbe mai pensato, ma ancora di più è il non averne sentito mai la mancanza o il bisogno.
Forse a volte il pensiero mi è passato in testa ma è stato talmente veloce che non sono neanche riuscita a fermarlo.
Mi sento un altra.
Mi piace pensare che non puzzo più.
Mil mio stomaco sembra in via di guarigione, l intestino anche.
L energia fa paura . È tantissima.
Suona la sveglia alle sei e volo giù dal letto, e alle 22 ancora ho energie da vendere, tanto che dover stare a casa mi pesa.
Sono un po' più agitata, ma non è ansia come prima, difatti piano piano voglio eliminare gli ansiolitici.
È adrenalina che mi circola in corpo come non succedeva da anni.
Ed e difficile da gestire perché non ero più abituata.
Ancora ho dispnea a periodi ma quella credo ci vorrà ancora parecchio per risolverla.
Ma piano piano spero passerà.voi che dite? In ogni caso pur essendo un periodo di m, mi sto lasciando con mio marito, io sono felice perché un mese fa avrei fumato due pacchi in un giorno, adesso anche tesa mi sono stabilizzata sui miei 5ml e sto alla grande.
E si sono felice in mezzo a questo caos e un po' è anche metto vostro.
So che tredici giorni sono una goccia in mezzo al mare ma fatemeli godereeeeee
Grazieeeeeeee
E chi l avrebbe mai pensato, ma ancora di più è il non averne sentito mai la mancanza o il bisogno.
Forse a volte il pensiero mi è passato in testa ma è stato talmente veloce che non sono neanche riuscita a fermarlo.
Mi sento un altra.
Mi piace pensare che non puzzo più.
Mil mio stomaco sembra in via di guarigione, l intestino anche.
L energia fa paura . È tantissima.
Suona la sveglia alle sei e volo giù dal letto, e alle 22 ancora ho energie da vendere, tanto che dover stare a casa mi pesa.
Sono un po' più agitata, ma non è ansia come prima, difatti piano piano voglio eliminare gli ansiolitici.
È adrenalina che mi circola in corpo come non succedeva da anni.
Ed e difficile da gestire perché non ero più abituata.
Ancora ho dispnea a periodi ma quella credo ci vorrà ancora parecchio per risolverla.
Ma piano piano spero passerà.voi che dite? In ogni caso pur essendo un periodo di m, mi sto lasciando con mio marito, io sono felice perché un mese fa avrei fumato due pacchi in un giorno, adesso anche tesa mi sono stabilizzata sui miei 5ml e sto alla grande.
E si sono felice in mezzo a questo caos e un po' è anche metto vostro.
So che tredici giorni sono una goccia in mezzo al mare ma fatemeli godereeeeee
Grazieeeeeeee