Damian83
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 23
- Nome
- Damian
- Dispositivi in uso
- VTC Mini AF
- Atomizzatori in uso
- Zenith - Zlide - Kylin mini V2 - Siren V2
Ciao a tutti, oggi ho deciso di fare un upgrade della mia innokin VV, dato che la batteria ormai funziona solo se attaccata all usb. Ebbene vado su Vaping360 a leggermi un po di recensioni di box, e scopro e-cig con chipset, BT, n'altro po pure con l'antifurto GPS... vabbe mi leggo i vantaggi della CT, e mi sta piu che bene. Ma ho bisogno di qualche chiarimento:
1) il wattaggio si autoregola e non ce bisogno di impostarlo, e ok. la temperatura va regolata, e ok. ma il voltaggio?? va regolato come con le batterie classiche oppure in questo caso si regola solo la temperatura?
2) il discorso tank/resistenze come funziona? quello che ho usato finora è inutilizzabile da quello che ho capito. mi serve un tank nuovo, mentre invece delle classiche resistenze, ci vanno quelle in titanio o nickel giusto e quand è sostituisci solo quel pezzo? costa quanto quelle normali?
grazie
1) il wattaggio si autoregola e non ce bisogno di impostarlo, e ok. la temperatura va regolata, e ok. ma il voltaggio?? va regolato come con le batterie classiche oppure in questo caso si regola solo la temperatura?
2) il discorso tank/resistenze come funziona? quello che ho usato finora è inutilizzabile da quello che ho capito. mi serve un tank nuovo, mentre invece delle classiche resistenze, ci vanno quelle in titanio o nickel giusto e quand è sostituisci solo quel pezzo? costa quanto quelle normali?
grazie