Salve
Che che si dica, gli e-liquidi meno cari che ho provato sono quelli che mi hanno più soddisfatto.
I liquidi sono quelli della GIOARK da 10ml che su svapoweb costano 2.50 € (anche meno di 2 € se come è successo a me che li ho comprati con il 30% di sconto)
I gusti che fino ad oggi ho provato sono:
GIOARK da 10ml 2.50 €
Pesca: Eccellente
Menta: Eccellente (troppo forte per essere usato da solo e quindi lo uso per i mix, soprattutto con cioccolato o caffè)
Rhum: Eccellente (lo uso solo per i mix, soprattutto con i fruttati)
Mela verde: ottimo
Mela: Ottimo
Passion Fruit: Buono
Ciliegia: Discreto
Ananas: Discreto
Altre marche che ho provato sono:
Cappella Flavour 13ml 3.50 €
Pesca: Buono
Pera: Buono
Suprem-e 10ml 7.50 €
Il Caffè: Discreto (considerandone il costo, mi aspettavo veramente di provare il gusto di un espresso in bocca, il sapore si assomiglia di più ad un chicco di caffè tostato)
Perfumer's Apprentice 15ml 3.50 €
Blackberry: Eccellente
Molin berry 10ml 2.80 €
Fresh Coffee: ORRENDO (un vergognoso saporaccio chimico non degno di qualsiasi palato)
Avoria: 12ml 4.50 €
Mafia Lemon: sufficiente (è l'unico gusto al limone che ho provato e non mi ha dato tante soddisfazioni tanto che proverò ad aumentare le dosi)
Atmos Lab 10ml 4.90 €
Chocolate: Sufficiente (è l'unico gusto al cioccolato che ho provato, e non mi ha dato tante soddisfazioni tanto che proverò ad aumentare le dosi)
Coconuit: Non Gradito (attenzione, è il gusto del cocco che personalmente non piace, ma il liquido comunque da di cocco)
I sapori che intendo provare sono:
Pera avvelenata di Enjoisvapo
Assenzio, Aroma dulce de leche caramel e Banana di Parfumer's Apprentice
Zabaione di GIOARK
Dai, fatevi avanti e diteci tutto dei vostri gusti percepiti!!!