Non l'ho mai provata con il fevvone perché non lo uso da una vita.
La uso col fevvino e altri atom da 17mm a 20mm per migliorare la resa estetica. Che poi è solo un vezzo mio perché la uso solo in casa e non la porto mai fuori perché è delicatina.
Ho rispolverato il fevvone per provare, innanzitutto se la mask60 è in grado di ospitare un 23mm e ti direi di si, la godronatura sfiora appena leggermente l'arco, ma rimane circa un 1 mm di luce. Gratta (appena appena) solo ai primi giri quando l'atom non è ancora bene in asse perché non ha ancora preso del tutto il filetto 510.
Qui sotto le foto e se l'archetto copre o meno i fori va a cu..., ehm, è fortuito. Con questo esemplare, come vedi, un foro è ben libero, ma l'altro dalla parte opposta è sotto l'archetto. Questo dipende dal'inizio del filetto del pin e non mi aspetto che i vari esemplari di un atom abbiano corrispondenza identica.
Calcola che la mask60 non ha il pin flottante ma si regola col cacciavite (ad avvitatura inversa: per abbassare il pin si avvita in senso antiorario) e quindi avresti un certo margine per posizionare i fori come preferisci tu.
Però temo che usandolo con due airscrew non esista una posizione in cui questi sono liberi. Certo avendo circa un millimetro di luce non sono del tutto ostruiti, ma comunque saranno un po' strozzati.
Considera che come box non è molto comoda: considera che ha un singolo tasto (il circuito è l'extreme dicodes che funziona bene con singolo tasto che fa fire, accesso e selezione menù, più e meno) di lato, che per di più è touch (quante volte la prendo per riporla e mi spavento perché parte l'erogazione?), e quell'arco ingombra rispetto ad una box tradizionale o una sbs semplice, inoltre è parecchio delicato.
Forse è più pratica senza arco.
Io l'ho trovata in offertissima, ma ricordo che il costo è alto, e mi son convinto a prenderla per il valore aggiunto (per me) del circuito dicodes (che io uso tantissimo in TC) e perché cercavo una stealth per gli atom stretti.
Io con Fevvino (17mm), dvarw 16, Gus Aiolos (16mm), Ion S (18mm) e By-Ka L (20mm) mi ci trovo molto bene, anche se il mio modello consuma eccessivamente la batteria rispetto alle altre box che ho con lo stesso circuito (non so se è un problema generalizzato), ma non credo che avrei speso la cifra originale, che mi pare fosse intorno ai €250.
Si trova ancora? Altrimenti, se il costo non ti spaventa, puoi contattare il modder Paiano che fa delle box stealth su misura per i fev e te la fa customizzata solo per te con il tipo di circuito che vuoi (ha sicuramente dna60 e un mosfet, che non ricordo quale, non so se ha dicodes e altri circuiti).
Oppure provare a verificare se APM mods produce qualcosa appositamente pensato per il fevvone.