fedeeepd
Utente SEF
- Gradimento
- 53
- Punti
- 43
- Dispositivi in uso
- aster, wismec 2/3 , luxoctic
- Atomizzatori in uso
- tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Finalmente qualcosa di fresco! Bene, mi segno i vostri suggerimenti!
Sto cercando di non comprare altri aromi, uno perchè ho preso diversi liquidi pronti, due perchè ne ho già 170!
Va beh, oggi ho finito i 30ml di Vamp Vape della T-juice, il mio nettare quotidiano sulla EGO AIO (che sostanzialmente uso in settimana al lavoro).
Ora ho portato dietro una boccetta di Tambit della Twisted che dovrebbe essere una torta di mele con caramello e vaniglia, vediamo al prossimo refill come va (anche se non mi aveva entusiasmato al primo assaggio nel Vaporesso Guardian).
Mi serviva un aroma ghiaccio, quello vero (tipo WS23), non il Kool Effects di FW (o Koolada) che più che di ghiaccio sa di sapone, alla fine non trovandolo ho preso il Round Ice che ancora mi deve arrivare. L'Horny Mango dell'anno scorso che ho ancora a casa è buono, si, ma dopo un pò stufa e poi incrosta le coil peggio di un Latakia organico! :shock:
sempre dal mio solito rivenditore avevo provato anche il gusto Spritz... e il gusto anguria e Ice... e se non l'hai mai provato il povery di scarfy ha dentro melone, frollino al burro e una punta di ice
per quanto mi riguarda cerco di evitare quelli con l'ice perchè mi spaccano la gola a metà fumandoli in atom da flavour... dovrei fumarli nei vecchi tank non rigenerabili dove l'ice si sente di meno