Ero io che avevo parlato dei Lord Hero. Ne ho 6.
A me era piaciuto moltissimo il Pangolin, un mix cremoso/pannoso con molto zucchero e un retrogusto leggero di nutella e ancora più leggero di fragola. Molto buono.
Poi il T-rex, un liquido dolce ai 3 cioccolati, non male, però il cioccolato è prevalente.
Poi il Brasko, un liquido che ho utilizzato poco, un biscotto dolce con pera e cioccolato, non mi ha entusiasmato particolarmente, ma devo riprovarlo bene, magari a concentrazioni maggiori.
Poi ho provato il Passion e il Caribbean, due fruttati esotici, entrambi buoni ma non molto articolati. La frutta organica è buona, sono gradevoli, ma niente di particolare.
E in ultimo il Gargamel, che invece mi aveva nauseato, perchè è un liquido dolce con una fortissima nota acida di frutti di bosco seguita da una nota piuttosto invadente di fiori. Non riesco a svaparlo, è forte come aroma.
Sono liquidi molto particolari e ognuno è diverso dall'altro. Inoltre cambiano molto in base alla potenza con cui si svapano, nonchè per le concentrazioni con cui si preparano.
Conviene leggersi bene le descrizioni e scegliersi quello che può piacere.