Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
non lo trovo in nessuno shop italiano il mother's milk... ma onetsamente trovo anche poco gli ingredienti che dovrebbero servire... :29:
Dovrei affrettarmi a prendere anche io alcune cosine prima che arrivino i salassi, ma di comprare a casaccio non ne ho proprio voglia vista la precedente esperienza che non è stata il massimo del rendimento.

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Cookies di American Stars!!!!!

SPETTACOLARE!!!!!

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Emiliano l'ho preso in questo negozio:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
. Se lo cerchi su google ti esce subito la foto del liquido.
Non ci sono sul sito. Ma visto che anche tu sei di milano puoi farci un salto. Ti conviene fare una telefonata per sentire se ne ha ancora perche' ne aveva presi pochi per fare una prova, quindi non so se li vende ancora.
passato ieri da RedSmoke.
La fanta é incredibile!!

ho preso anche la Vanilla Coke!!!
domani la assaggio

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Io sto fumando questo
kelly , il grace kelly t svapo liquido pronto. Molto dolce, ha un buon sapore cremoso ma gli manca quel poco di mordente che mi sarei aspettata da un liquido coi frutti rossi. Ne ho prese due boccette e prevedo di finirle entrambe perché non è così male, ma non credo che lo ricomprerò... preferisco qualcosa che mi dia più hit.

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Io sto fumando questo
kelly , il grace kelly t svapo liquido pronto. Molto dolce, ha un buon sapore cremoso ma gli manca quel poco di mordente che mi sarei aspettata da un liquido coi frutti rossi. Ne ho prese due boccette e prevedo di finirle entrambe perché non è così male, ma non credo che lo ricomprerò... preferisco qualcosa che mi dia più hit.
Menta frutti rossi e "tanto altro"...
Gia che ho capito che i fruttati non mi aggradano molto, poi quando leggo così per principio non li prendo, ma magari sono troppo schematica e poco fiduciosa io.

Una cosa volevo chiederti @Pescanoce, anzi due, la prima è se effettivamente trovi riscontro dalla recensione dei liquidi che provi, anche io ho preso da svapostore e su 13 forse tre li salvo, gli altri li mixo per non gettarli e assolutamente non capisco se sono le mie papille gustative o che...

La seconda è (anche se mi pare di aver capito che a te piacciono i fruttati) dalla catena smooke, cosa hai provato e se ti piacciono, inoltre se è solo una mia impressione o meno che i loro liquidi sono meno persistenti di altre marche.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Menta frutti rossi e "tanto altro"...
Gia che ho capito che i fruttati non mi aggradano molto, poi quando leggo così per principio non li prendo, ma magari sono troppo schematica e poco fiduciosa io.

Una cosa volevo chiederti @Pescanoce, anzi due, la prima è se effettivamente trovi riscontro dalla recensione dei liquidi che provi, anche io ho preso da svapostore e su 13 forse tre li salvo, gli altri li mixo per non gettarli e assolutamente non capisco se sono le mie papille gustative o che...

La seconda è (anche se mi pare di aver capito che a te piacciono i fruttati) dalla catena smooke, cosa hai provato e se ti piacciono, inoltre se è solo una mia impressione o meno che i loro liquidi sono meno persistenti di altre marche.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Guarda, per quanto concerne la prima domanda non posso più di tanto risponderti perché, dei liquidi presi online, ne ho assaggiato solo un altro, alla mela verde, che effettivamente sapeva di mela verde. L'unico "cocktail" preso è il Grace Kelly, e sinceramente dalla descrizione mi aspettavo altro.
Per i liquidi della smooke non mi sono trovata male, a parte quello alla cannella. Cosa intendi esattamente per meno persistenti?

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
@Pescanoce per meno persisteti intendo che dopo un tank (ipotesi) di un liquido smooke, non impregna la coil per molto tempo, caricando con un altro di altra marca, dopo due tre svapatine, se ne va per lasciare posto al nuovo.
Mentre con altre marche (ipotesi la flavourtart) è l'esatto contrario, anche solo 1 ml, impregna così la coil che se subito dopo metto uno della smooke, fatico seriamente a sentirlo.

Pescanoce

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
48
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
@Pescanoce per meno persisteti intendo che dopo un tank (ipotesi) di un liquido smooke, non impregna la coil per molto tempo, caricando con un altro di altra marca, dopo due tre svapatine, se ne va per lasciare posto al nuovo.
Mentre con altre marche (ipotesi la flavourtart) è l'esatto contrario, anche solo 1 ml, impregna così la coil che se subito dopo metto uno della smooke, fatico seriamente a sentirlo.

Prima del Grace Kelly finora ho provato solo un'altra marca oltre la smooke, e nessuna mi ha spuzzato la coil. Quindi direi che sono d'accordo con te!

Paolo K

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
9
Punti
23
Dispositivi in uso
Sx mini m, istick 50
Atomizzatori in uso
Expromizer V2 Mini N
Colgo l'occasione per salutare tutti, ero sparito perché tapatalk non mi faceva più loggare e faccio fatica ad avere il pc libero, comunque riguardo a liquidi ho provato la pera stregata di t-svapo, allora di stregato ci sento ben poco ma se vi piace il gusto della pera Williams matura è un must da prendere. Davvero buono secondo me, dolce a punto giusto, da svapo "all day long"

Inviato dallo spazio, ultima frontiera.

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Colgo l'occasione per salutare tutti, ero sparito perché tapatalk non mi faceva più loggare e faccio fatica ad avere il pc libero, comunque riguardo a liquidi ho provato la pera stregata di t-svapo, allora di stregato ci sento ben poco ma se vi piace il gusto della pera Williams matura è un must da prendere. Davvero buono secondo me, dolce a punto giusto, da svapo "all day long"

Inviato dallo spazio, ultima frontiera.

tapatalk spesso è una croce anche per me :) @Pescanoce quindi hai notato anche te questa cosa dei liquidi smooke che sembrano essere meno "pestilenziali" per le coil? (scusami se chiedo conferma, ma non sono sicura di aver interpretato bene la tua risposta).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.065
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto