.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Un piccolo omaggio datomi in fiera! Non è un liquido Premium, ma si svapa bene ugualmente! ;)

Che Vi Svapate? [SigarettaElettronicaForum.com]

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Ultimamente, dopo essere approdato agli atom flavour ho riscoperto il liquido RY4-rebrand della suprem-e (che tra l'altro produce qui a Padova )

È un tabacco cremoso con sfumature fruttate, molto corposo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Keikurono

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Ultimamente, dopo essere approdato agli atom flavour ho riscoperto il liquido RY4-rebrand della suprem-e (che tra l'altro produce qui a Padova )

È un tabacco cremoso con sfumature fruttate, molto corposo

Dove lo trovi? Sono di Padova anch’io e svapo in flavour anch’io!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Dipende dove vai a rifornirti... c’è da Dario a roncaglia... oppure da Tiziano a Limena, non so se si possano fare nomi espliciti nel forum, se non hai capito scrivimi un pm che ti spiego meglio :102:

Sul hadaly è buonissimo!

Keikurono

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
Eleaf Pico Squeeze / Wismec Noisy Cricket 25 V2
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Big Baby / Hadaly / Moradin 25 / Aromamizer Supreme V2
Io di solito vado dal Panda a Chiesanuova!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mai stato a Chiesanuova però ne ho sentito parlare moltissimo, devo dire che ormai da un anno vado a limena pur partendo da zona vivai perché davvero lo trovo insuperabile, si vede che ha passione, sia con l’hadaly che con lo speed si è messo lì a spiegare e abbiamo fatto una rigenerazione assieme per trovare il massimo del gusto... non è da tutti

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
E' da qualche giorno che sto svapando il Round D77 e devo dire che è buono! Molto dolce e molto presente la parte fruttata, un "dolcione" come direbbe qualcuno! :)
Essendo la prima volta che lo provo, e la prima volta che utilizzo un tank polmonare (Vaporesso Veco), resto colpito dalla dolcezza di questi liquidi e dalla loro bontà.

Ieri sera ho provato invece il Monkey Mix, il vincitore della Svapo Battle, e devo dire che mi ha sopreso! Pensavo risultasse pesante come liquido dato che ha dentro degli aromi abbastanza forti, infatti viene descritto come graham crackers, marshmallow, panna e cioccolato. Invece è molto piacevole, io sento ben presente il cioccolato che in questo caso è pieno e goloso, sento un retrogusto dolce come se ci fosse del miele intriso con delle noci, e poi uno strato di panna/latte. Non ho sentito quel sapore fortemente integrale di graham cracker tipico dei liquidi americani, nè un marshmallow vero e proprio, probabilmente avranno lavorato molto su questa parte proprio per creare qualcosa di unico e particolare. Molto goloso!

Super Flavor mi sta piacendo molto, ha fatte delle ottime cose quest'anno. Ho li ancora da provare il Why Not, ovvero il babà al rum, che solo ad annusarlo mi sento svenire da quanto è buono! :D..

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E' da qualche giorno che sto svapando il Round D77 e devo dire che è buono! Molto dolce e molto presente la parte fruttata, un "dolcione" come direbbe qualcuno! :)
Essendo la prima volta che lo provo, e la prima volta che utilizzo un tank polmonare (Vaporesso Veco), resto colpito dalla dolcezza di questi liquidi e dalla loro bontà.

Ieri sera ho provato invece il Monkey Mix, il vincitore della Svapo Battle, e devo dire che mi ha sopreso! Pensavo risultasse pesante come liquido dato che ha dentro degli aromi abbastanza forti, infatti viene descritto come graham crackers, marshmallow, panna e cioccolato. Invece è molto piacevole, io sento ben presente il cioccolato che in questo caso è pieno e goloso, sento un retrogusto dolce come se ci fosse del miele intriso con delle noci, e poi uno strato di panna/latte. Non ho sentito quel sapore fortemente integrale di graham cracker tipico dei liquidi americani, nè un marshmallow vero e proprio, probabilmente avranno lavorato molto su questa parte proprio per creare qualcosa di unico e particolare. Molto goloso!

Super Flavor mi sta piacendo molto, ha fatte delle ottime cose quest'anno. Ho li ancora da provare il Why Not, ovvero il babà al rum, che solo ad annusarlo mi sento svenire da quanto è buono! :D..
A sentirti descrivere quel gusto cioccolatoso mi fai venire una voglia di provarlo... Peccato che non possa svapare gusti al cioccolato [emoji24] mi fanno tossire come una bestia e non ho mai capito perché

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tranquillo, adesso fa caldo, altro che cioccolato... un bel malesiano ghiacciato e passa la paura!!! :D..:D..:D..
Volendo poi, un ottimo liquido nostrano, ci sarebbe il Round Ice, molto buono e con una parte zuccherina ancora più accentuata! Una bomba! ;)

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tranquillo, adesso fa caldo, altro che cioccolato... un bel malesiano ghiacciato e passa la paura!!! :D..:D..:D..
Volendo poi, un ottimo liquido nostrano, ci sarebbe il Round Ice, molto buono e con una parte zuccherina ancora più accentuata! Una bomba! ;)

il round devo ancora provarlo, volevo provare anche quello al gelato al pistacchio....
oggi ho messo il povery che ha melone, frollino e una punta di ice... dopo mangiato sembra un dessert

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.513
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.794
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.679
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.051
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.161
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.320
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto