E' da qualche giorno che sto svapando il Round D77 e devo dire che è buono! Molto dolce e molto presente la parte fruttata, un "dolcione" come direbbe qualcuno!

Essendo la prima volta che lo provo, e la prima volta che utilizzo un tank polmonare (Vaporesso Veco), resto colpito dalla dolcezza di questi liquidi e dalla loro bontà.
Ieri sera ho provato invece il Monkey Mix, il vincitore della Svapo Battle, e devo dire che mi ha sopreso! Pensavo risultasse pesante come liquido dato che ha dentro degli aromi abbastanza forti, infatti viene descritto come graham crackers, marshmallow, panna e cioccolato. Invece è molto piacevole, io sento ben presente il cioccolato che in questo caso è pieno e goloso, sento un retrogusto dolce come se ci fosse del miele intriso con delle noci, e poi uno strato di panna/latte. Non ho sentito quel sapore fortemente integrale di graham cracker tipico dei liquidi americani, nè un marshmallow vero e proprio, probabilmente avranno lavorato molto su questa parte proprio per creare qualcosa di unico e particolare. Molto goloso!
Super Flavor mi sta piacendo molto, ha fatte delle ottime cose quest'anno. Ho li ancora da provare il Why Not, ovvero il babà al rum, che solo ad annusarlo mi sento svenire da quanto è buono!