Dopo l'insoddisfazione molto dubbiosa del liquido fai-da-me Cappuccino e Brioches, sentivo un sentore molto strano e ho indagato: l'aroma Croissant della FA è il colpevole! L'ho svapato da solo e mi sono accorto che è lui il problema! Praticamente hanno sbagliato nome: dovevano chiamarlo Crema al Limone. Si sente soltanto questo sapore forte di crema al limone, tipo quella delle brioches confezionate, ma con un limone forte e pungente, che ricorda si la crema contenuta nelle brioches, ma del sapore del croissant nemmeno l'ombra! Pessimo. Si potrebbe usare come correttore, per dare un leggero sentore di crema al limone, ma non come aroma da solo e non lo vedo bene nemmeno in mix perchè a percentuali come il 2% il limone diventa già il protagonista di tutto.
Ho provato invece il Java Juice della T-juice, devo dire che è piacevole, un pò deboluccio dato che al 10% si sente appena, si sente un aroma di caffè molto piacevole, ben fatto e per nulla pungente, contornato da una delicata panna di latte. Devo riprovarlo a concentrazione maggiore per vedere come si comporta.