@
.::Iannuzz85::.
I fruttati FA li trovo scarsi. Mi piacciono solo bergamotto e nocciola. Come mela preferisco IW 2 MELE e CDD DOPPIAMELA. Se non li conosci, provali.
Io non sono il più esperto in quanto a fruttati, credo di averlo già detto. Però mi fa piacere raccogliere le giuste informazioni e le dritte, per cui ti ringrazio per avermi segnalato quei prodotti.
In generale, si dice sul forum che come fruttati siano meglio quelli di INW e AL (Inawera e Atmos Lab, non facciamo confusione con le sigle).
Io uso diversi fruttati FA, alcuni sono buoni altri meno, però in linea generale mi ci trovo benone. Diciamo che sono una buona base di partenza, una sicurezza, quando non si trovano gli altri.
I CDD non li ho mai provati, e visto che sono difficili da reperire, e che costano anche, non credo che li proverò tanto presto. Però si dicono grandi cose di essi.
Altri aromi che devo scoprire sono i DKS, ne parlano bene anche se li usano in pochi.
Però... chi lo sa, io svapo prevalentemente dolci e cremosi, ho fatto la collezione di TPA, CAP e FW per cui....se li proverò sarà più in là, e saprò anche a chi rompere le scatole per chiedere consigli!