.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Caro Stefano, gli aromi Lord Hero sono tutti diversi! Io ne ho presi 6 e sono completamente ognuno un mondo a sè! Io con questo ho trovato il paradiso! :) Si tratta di un mix cremoso/pannoso con una nota dolce zuccherina che fa venire la bava alla bocca, il tutto completato da una nota nutellosa molto dolce con un lieve sentore di fragola! :p
Chiaramente poi ci sono dei mix che sono completamente diversi, ad esempio il T-rex non è male, sa di cioccolato ma non è da sbavo come questo.
Ad esempio a me non è piaciuto il Gargamel, che ha delle note floreali piuttosto pronunciate (e che non riesco proprio a sopportare), unite a dei frutti di bosco molto acidi, diciamo che è particolarissimo ma davvero difficile da svapare per chi non è appassionato di questi sapori "estremi"!
Poi ho assaggiato il Passion e il Caribbean, buoni ma nemmeno loro da sbavo, sono entrambi a base di frutta e qui si sente che la frutta organica è davvero buona, però a parte quello non c'è un grande giro di fantasia.
Se ti intriga il Vamp Vape della T-juice, questo è sulla stessa strada ma ad un livello decisamente superiore! Ovviamente per chi ama i gusti dolci, anzi molto dolci! :D.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Ma se io volessi dei popcorn da mixare con del burro??

Oppure della granella col miele??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse non è chiaro lo scopo di questo topic.

Qui si arriva e si scrive "oggi mi sto svapando il liquido **pinco*pallino**", e al massimo poi se ne discute brevemente.

Se devi fare una richiesta specifica apri una nuova discussione, nella sezione "mixing e aromi" se hai delle richieste o in quella "ricette" se devi discutere di una ricetta. Mi dispiace che ti abbiamo mandato qui ma purtroppo sei nel posto sbagliato.

Comunque ti puoi guardare la discussione relativa al Croccantissimo. Croccantissimo

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Luca invece vuole ficcare il naso.... ed ha osato addirittura menzionarmi:smokingred:

Ho con me in ufficio un mattiniero e un pomeridiano (i nomi li lascio a voi..), il morning kick (caffè,tiramisu,vaniglia tahity,caramello,Bavarian Cream) una mia versione del Peach Melba.. e non vi dico cosa c'è dentro... è anche troppo facile..
Caro Frank, scusami se ti rubo del tempo prezioso, ma non potevo non menzionare il Maestro! :crown:

Pensa te che uno dei miei primi liquidi che ho fatto con il primo acquisto di pochi aromi, tutti FA, è stato proprio il Tiramisù, fatto appunto con Tiramisù, Caffè, Vaniglia Tahity, Caramello, Cacao e...un accento di Rum o di Irish Cream! :D. Liquido che ha convinto anche un mio amico a provare la sigaretta elettronica (che poi però andando avanti con i liquidini pronti dei negozi della zona non è riuscito a smettere di fumare). Avevo ancora la ricetta in gocce! :71:
In effetti è da un pò che non lo preparo, devo esaurire un pò la coda delle ricette da provare e poi lo voglio rifare! Era buono davvero!

La Pesca invece la sto provando con Panna Montata, Fico, una sorta di Crostata condita anche con Acetilpirazina....non è male, ma è ancora da perfezionare. Comunque la pesca FA mi sta piacendo molto, la sento dolce e succosa, quella della TPA invece..... :45:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Parlando del Lord Hero (Non toccatemelo..)

Il Lord come aromatiere è arrivato ad un punto di non ritorno (più per sè stesso/sfida personale) e si sta spingendo oltre... cosa significa?

Una volta che hai sperimentato tutto, hai fatto i tuoi ragionamenti, hai provato i liquidi sul mercato ed hai fatto la tua prima produzione (anni fa ormai) ed ha avuto successo, cosa fai??

Ti spingi oltre! Nuovi profili, aromi organici, layers anche complicati con 10/20 aromi bilanciati al millesimo! Vai alla ricerca di quel gusto che non si trova sul mercato.

Credo sia incredibile che ancora oggi riesca a farti provare così tanti gusti diversi, e talmente lontani tra di loro che sembrano marche diverse, una varietà di sapori veramente vasta, questi mix possono piacere e no proprio per questo.

Più andate a fondo in questo campo e più mixate, provate nuovi gusti, nuove strade ma vedrete che in fondo alla strada direte:

Questo è uguale/assomiglia prorpio ad XXXX di Lord Hero....

BTW ne sto usando uno proprio adesso.. su Hadaly on mesh, ma non saprei definirlo.. Tiramisù al caramello??

Ultima modifica:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La mesh sull'Hadaly? Me la potresti spiegare meglio? :scratchheadyellow:

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Sarebbe interessante, se non esiste già, aprire una discussione specifica sugli aromi Lord Hero ;);)

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
E che c'è da spiegare?? :24::24:

Che Vi Svapate? [SigarettaElettronicaForum.com]

Hadaly: Filo staggered fuse..mesh #200SF punta da 3..

Entheon: mi pare Alien con mesh #400 punta da 3,5

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Se ti intriga il Vamp Vape della T-juice, questo è sulla stessa strada ma ad un livello decisamente superiore! Ovviamente per chi ama i gusti dolci, anzi molto dolci! :D.

Ho visto... ma è "grasso". Nel senso... caramello eccetera. No, non fanno per me. Già le creme devono essere in percentuale minima, appena accennata, altrimenti non riesco. Mi piacciono gli aromi dolci, ma fruttati-dolci.

Con Lord Hero... per me vale la regola del tre (anche con i libri: tre libri "così così" dello stesso autore e non leggo più nulla). Tre aromi toppati su tre sono veramente veramente troppi. Con "toppati" intendo insvapabili. (Per i miei gusti, ovviamente).

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.771
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Earl Grey Tea di TPA -- 8% su 70/30 -- maledizione chi ha pubblicato questo dosaggio su Eliquid Recipes doveva essere americano

Quante volte ho detto di NON FIDARSI delle percentuali delle ricette prese dal web??

Anche se su ELR... mai abbastanza evidentemente..... :24::lol: :24:

Doublecrash

Utente SEF
Gradimento
578
Punti
163
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Quante volte ho detto di NON FIDARSI delle percentuali delle ricette prese dal web??

Anche se su ELR... mai abbastanza evidentemente..... :24::lol: :24:

Okay... ma se non hai nessun riferimento da nessuna parte, da qualche parte dovrai pur partire, no? :)

Comunque sono sceso al 5, poi vi dirò.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.239
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto