.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
@Smoods @Niktor @Sissi192 @Debby68 @Paraffo @Doublecrash @Iv3shf @Albe-cig @ZioPelle @Cely @Stimax @MC202 @marco41 @Giovi1965

Che vi state svapando oggi? :cool:

Scusate se ho taggato tante persone, ma volevo animare un pò questa discussione che è praticamente ferma (spero non sia contro il regolamento). Visto che alcuni di voi sono spesso attivi al bar, magari potreste farvi un giretto anche di qua! :D.:D.:D.

Io mi sono già scocciato del Mango Cactus della Stammi e ho caricato il Pinkman della Vampire Vape, fatto all'8%, devo dire che non mi da grandissime soddisfazioni. Sò che è un pò basso come aromatizzazione, ma non volevo esagerare visto che lo sto mettendo nella EGO AIO.

Invece ieri sera ho rigenerato lo Skyline (mai visto così nero, dopo aver svapato alcuni agrumi organici) e ci ho messo il Vamp Vape della T-juice, goduria allo stato puro! :D..

In questi giorni la EGO AIO mi sta leggermente grattando la gola, vorrei capire se dipende dalla coil o da questi due nuovi liquidi. Invece ho provato subito dopo con lo Skyline e nessun problema, la base è la stessa e la percentuale di aroma idem, non saprei.

Dai dai, fatemi sapere! Aspetto notizia soprattutto da Simona! ;)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Sottish Naked della 100%favourz a nico 16 su ka v7 e resistenza da 1,8 ohm a 10w (kanthal 30ga)

Il bar è stato messo in Out Topic perchè intasava troppo la home agli utenti non interessati e spesso l'argomento svapo era proprio messo da parte, era stato chiesto anche di non affrontare argomenti di svapo nel bar appunto per divulgare più info ma a quanto pare non è così... il fatto di scrivere qui le nostre esperienze senza esporle negli appositi tread fa in modo che si racchiudano troppo le informazioni per i nuovi utenti, se ci mettiamo a scrivere qui come nel bar, diventa un'altro bar.

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Perché proprio io :DD? Caschi malissimo, sto provando solo liquidi fatti in casa di dubbia qualità :DD
No dai: Snickers e VCT di @Maxgnetic sono ottimi; FFF di @lv3shf l'ho già decantato più volte [emoji39]
Poi sto lavorando al mio Blackmood (Black Cavendish + Black Honey + Black Cherry + Black Vanilla ma gli manca ancora qualcosa...); quando me la vedo brutta, Mexico o Western :102:

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
506
Punti
215
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Oggi

Crispi Home Made su Peerless
MMM su wasp + squeeze
Front Lake su Siren 1
Siren 2 da rigenerare in pausa caffè, credo con Charlemagne della 814

Stasera un po' di TooPufft (sempre home made)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
@Albe-cig Ho capito il tuo discorso. Lo scopo di questa discussione è di scrivere volta per volta i liquidi che ci svapiamo, quindi potrebbe essere che ognuno ci scriva anche ogni giorno. Se volete spostare questa discussione in Off Topic per me non c'è problema, solo che si parla di liquidi e quindi di svapo...non so, vedete voi dove volete sistemare questa discussione, ma per me sarebbe utile comunque tenerla da qualche parte per avere un confronto con gli altri utenti sui liquidi utilizzati. Più che altro perchè nel forum si parla poco di liquidi e molto più di hardware. A me l'argomento liquidi sta a cuore...no so.

U

Utente 17261

Mah,senti,ho sul Doggy il Booms Reserve,il Primo verde sul Berserker( ottimo direi) non stanca a lungo andare come può fare il Booms,sul mini v3 ho il Burley tabaccheria,sul Byka ho il Black Cavendish tabaccheria,gli alterno un po sia per usarli sia per ritonificare le papille

U

Utente 7978

Io invece attualmente stò svapando il mio English mixture della tabaccheria al 10% :oops::D dopo un anno di sinteticoni( radical lop-Fire Red - L.R. evolution- Booms - Booms Reserve - Royal- rum e vaniglia Fa- thor Valkiria - Heisemberg ) me lo stò gustando alla grande ,però non mi accontento ,al prossimo ordine voglio qualcosa di più tosto tipo Kentucky o latakia puro!!(y)[emoji38]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

U

Utente 17261

Marco se vuoi un tabacco da uomini duri ,prova il Sirian Latakia del Vaporifico,che da solo ai miei gusti si svapa meglio del Latakia tabaccheria.Poi come ho sempre ribadito i gusti sono personali.il Kentuckytabaccheria ,ho dovuto miscelarlo con altri ,da solo non riuscivo a finirlo,very stong,attenzione Kentucky solo non Kentucky usa

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie a tutti per i vostri feedback! :113:

Vedo che in molti svapate liquidi tabaccosi! Mi fa piacere, ma ogni tanto non vi viene voglia di variare?

Io vado molto con i cremosi/dolci. Qualche volta con qualche frutta in mezzo. :)

@Smoods la ricetta dello Sneakers è presente sul Forum? Non l'ho trovata...
Bene con il tuo mix, non so se c'è una discussione aperta, non conosco bene gli aromi tabaccosi ma se vuoi possiamo vedere di darti una mano.... :113:

@ZioPelle urge ricetta del Crispi fai da te! :D..

@marco41 quarantuno! :D. Il mondo degli organici tabaccosi è molto vario e se cerchi ne trovi delle belle! :) Già de La Tabaccheria hai una bella scelta, e sono già svapabili senza lungo riposo, quindi potresti provare i singoli tabacchi e poi provare a miscelarli tu stesso! :) I Vapor Cave e quelli de Il Vaporificio dicono siano davvero ottimi, però necessitano di lungo riposo, minimo un mese per il Vaporificio e dicono di 3 mesi per i Vapor Cave!! :chuncky: Anche i 100% Flavourz che ha citato Alberto sono ottimi, ne ho alcuni a casa e se posso vorrei segnalarti l'ottimo Black Sunday, scuro e aromatico al punto giusto! ;)

PS Il Kentucky USA è aromatizzato alla salsa BBQ! :24:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
per me non c'è nessun problema, ho solo specificato alcune cose, si può lasciare qui tranquillamente, il fatto è che la maggior parte di noi usa liquidi fatti in casa e per quanto seguo le regole, maturazioni, percentuali ecc ecc il mio non sarà mai uguale al tuo, quindi difficile da descrivere a prescindere dal gusto personale, altra cosa ognuno di noi percepisce i sapori in modo diverso, certo che una mela per te rimane una mela anche per me ma magari percepiamo delle varietà di sapore diverse, se poi ci aggiungiamo anche delle correzioni allora ecco che il discorso si annulla proprio, come ben sai i liquidi fatti in casa producono delle sfumature diverse in merito a tanti fattori e quindi a mio avviso questo tread va benissimo per i liquidi pronti ma per il fai da te non molto.. ;)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.767
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.024
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.080
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.239
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto