io dipende da che cosa sto usando:
1 - Griffin: liquidi cremosi fatti da me tipo: nesquik, biscotto, nutella etc etc
2 - Goon: too puft, crispi, pound it, blaq, vct, flan tastico,taco mang etc etc comunque tutti liquidi cremosi già pronti da cloud chasing
3 - pico squeeze: (in attesa di un atom bf da guancia): tabaccosi fatti in casa, macerati etc etc
4- lavandino: tutti i fruttati
Mi dici qualche particolare delle coil che rigeneri per il griffin, che so:
tipo di filo?
sezione del filo?
numero di coil?
numero di spire nelle coil?
spire normali o spire micro?
sezione delle coil?
a quanti watt svapi con esso?
Grazie.
P.S. perché i fruttati non ti piacciono?
Di solito (almeno a me è andata così) il primo step di liquidi appena aver smesso di fumare o i primi tempi
in contemporanea sono i tabaccosi, poi si passa ai fruttati per poi approdare ai dolci.
Io i tabaccosi non li uso più da tempo (non ne ho più neanche uno), mentre i fruttosi li uso regolarmente.
Avrei voluto passare agli aromi dolci ma sono stato sfortunato, ho preso una cioccolata veramente una merda,
ed esattamente la Atmos Lab - Aroma CHOCOLATE PREMIUM (anche un altro aroma non mi gusta per niente
di questa marca ed è Atmos Lab - Aroma COCONUIT e sono gli unici due che ho preso e credo saranno gli ultimi.
Poi sempre come dolce ho preso il caramello e lo zabaione della GIOARK, il primo è una fogna e c'è poco altro
da dire a proposito, mentre il secondo è svapabile, ma non sa di zabaione, anzi non è neanche un aroma dolce.
Peccato perché a dire il vero ne ho presi tanti di aromi della GIOARK,
quasi tutti ottimi (mela, mela verde, pesca (il migliore), menta, crema banana, rhum, passion fruit),
qualcuno buono (ananas, ciliegia), ma con questi due gusti hanno toppato di brutto.