luk80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Evic, M1
Atomizzatori in uso
Nautilus e Expromizer
Se parli della linea twenty one, che sono tra i migliori chiarificati, non so cosa tu voglia maturare Luca. Al massimo un po' di tempo di steeping perché si uniformi con la base, parliamo di ore o qualche giorno al più. Nulla a che vedere con gli aromi concentrati o i chiarificati per pod fino al 2019.. Da considerare un'altro calo al fino al 2021 / 2022 ad esempio sui 4pod LT. Poi ci è rimasto questo.. e l'ultima bordata l'anno scorso.

Poi si sono perse tutte le infinite note di mezzo dei tabacchi. Su questi chiarificati sono rimaste le note di testa e di coda. Messi su atomizzatori rigenerabile sono blandi o quasi acqua sporca perché sono studiati appositamente per pod e rendono quasi solamente li.

Noterai anche che per apprezarli su pod devi farci almeno 6ml ovvero ricaricare almeno 3 volte in modo che il cotone all'interno si impregni bene di quel poco aroma che c'è.

Se ami i tabacchi in purezza o le misture o ancora quelli aromatizzati ti consiglio di provare quei pochi estratti concentrati sul mercato e scoprirai un bouquet aromatico profondo e completo, intenso ed appagante che la sera svaperesti in meditazione. Non è detto che ti piacciano ma sono sicuro che scoprirai un mondo che è praticamente scomparso e forse li apprezzerai. Certo non è facile trovare la quadra tra atomizzatori e rigenerazione e sicuramente più scomodo delle pod che anche io utilizzo per praticità.

In ultimo gli scomposti che trovo saporiti a volte troppo edulcorati e salati per creare un po' di dipendenza.. a chi non piace un piatto ben condito... ed un ladrocinio sebbene devo ammettere che ce ne sono alcuni veramente buoni ma non valgono assolutamente il prezzo che hanno.

Tanto per ricollegarmi ed aggiungerre a quanto già detto negli ultimi post qui ed in altre discussioni.
E' quella linea lì Ale, è vero che è praticamente un mix&vape ma non mi piace avere più di 3 liquidi aperti. Sto aspettando di finirne uno per iniziare questo Cavendish.

I tabacchi in purezza mi piacciono molto come anche gli aromatizzati (vecchio fan di La Tabaccheria, anche ante 2019)
Puoi consigliarmene qualcuno (tabaccoso ovviamente) ?

Gli scomposti che ho provato....buonini, comodi, ma diversi dagli aromi concentrati. Quello sì.

Cult

Utente SEF
Gradimento
295
Punti
66
Sito Web
e-liquid-recipes.com
Nome
Elio
Dispositivi in uso
dicodes,vandy vape, Lost vape
Atomizzatori in uso
fev, expromizer , byka v5, v6-v9, speed
Puoi consigliarmene qualcuno (tabaccoso ovviamente) ?
ciao Luca, acquista kent tennesse e old london di t 3.0, preparali al 15%, ho visto che hai l'expromizer quale v2 o v3?

luk80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Evic, M1
Atomizzatori in uso
Nautilus e Expromizer
ciao Luca, acquista kent tennesse e old london di t 3.0, preparali al 15%, ho visto che hai l'expromizer quale v2 o v3?
Segnati nella lista dei desideri !!! :)
Sono aromi da 20ml, vengono circa 130ml è corretto?
(le % di diluizione che leggono variano dal 10% al 20%...la verità sta nel mezzo)

Ho il V2 e mi trovo molto bene, non ho mai avuto occasione di provare il V3, Lo uso unicamente per i tabacchi (che sono poi i liquidi che uso per la maggiore)

• Like
Apprezzamenti: Cult

Cult

Utente SEF
Gradimento
295
Punti
66
Sito Web
e-liquid-recipes.com
Nome
Elio
Dispositivi in uso
dicodes,vandy vape, Lost vape
Atomizzatori in uso
fev, expromizer , byka v5, v6-v9, speed
(le % di diluizione che leggono variano dal 10% al 20%...la verità sta nel mezzo)
Si sono da 20 ml, io li diluisco in base all'uso che ne faccio, dal 10% per un All day, fino al 20% per la fumata dopo cena. Vedi te come ti trovi, puoi anche fare dei lotti più piccoli ( 30 ml finali) e testare se le percentuali ti soddisfano.
Che rigenerazione fai sul V2?

Ps:
l'Old London provalo subito dopo 3 giorni...a me piace molto quando è ancora acerbo

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Segnati nella lista dei desideri !!! :)

Ho il V2 e mi trovo molto bene, non ho mai avuto occasione di provare il V3, Lo uso unicamente per i tabacchi (che sono poi i liquidi che uso per la maggiore)
V2.1 credo....dal V3 in in poi i modder di Exvape non c'erano più.

luk80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Evic, M1
Atomizzatori in uso
Nautilus e Expromizer
Si sono da 20 ml, io li diluisco in base all'uso che ne faccio, dal 10% per un All day, fino al 20% per la fumata dopo cena. Vedi te come ti trovi, puoi anche fare dei lotti più piccoli ( 30 ml finali) e testare se le percentuali ti soddisfano.
Che rigenerazione fai sul V2?

Ps:
l'Old London provalo subito dopo 3 giorni...a me piace molto quando è ancora acerbo
Kanthal A1, 28ga, 2mm, 5 spire, cotone native kick / kendo.
Un 15% andrebbe sicuramente bene, ma proverò a farne una paio di lotti a % diverse ;)

• Like
Apprezzamenti: Cult

luk80

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Evic, M1
Atomizzatori in uso
Nautilus e Expromizer
V2.1 credo....dal V3 in in poi i modder di Exvape non c'erano più.
Che Vi Svapate? [SigarettaElettronicaForum.com]
Che Vi Svapate? [SigarettaElettronicaForum.com]

Ciao Lorenzo, potrebbe essere V2.1 ma non lo leggo sulla scatola.
Ho sempre pensato di avere il V2 :)

Puoi confermare?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
È il V2.1.....dove l'hai trovato?

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Grazie per l'info!!! Non ricordavo / sapevo
Comprato io stesso tanti anni fa, nemmeno ricordo più quando :)
Tra il V2, e il V2.1 non cambia praticamente niente se non la ghiera....se non ricordo male; inoltre i colori, nero come nel tuo caso.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto