Ho provato il Black Widow di Lord Hero, che mi è stato dato in omaggio da uno shop perchè non aveva disponibili i prodotti ordinati. L'ho fatto al 10%, liquido 60/40, 3,6 mg/ml di nicotina. Svapato di guancia nel Kayfun Prime. Esattamente come dice Lord Hero, si sentono frutti rossi, fragole e ciliegie, piuttosto dolce ma anche un filino acidulo, per niente fastidioso, buono alle prime boccate, ma a lungo stanca perchè ricorda molto il famoso sciroppo per la tosse di colore rosso. Come lo sono anche gli altri fruttati che ho provato di Lord Hero, non sono mai eccessivamente forti come sapori, sono buoni ma gli manca sempre qualcosa che li renda golosi.
Ho provato anche il Cola Lemon di CyberFlavour, diluito al 7%, gli altri parametri sono come sopra. Il sapore è buono e ricorda molto le caramelline gommose a forma di bottiglietta di Cola, solo che il liquido risulta un pò forte come sapore, leggermente pungente e anche leggermente fastidioso in gola, come se avesse un hit più pronunciato. Un liquido sostanzialmente diverso e che serve per staccare dai liquidi quotidiani, alla lunga però può stancare. Credo che mi toccherà dilurlo maggiormente.
Entrambi i liquidi non mi hanno entusiasmato più di tanto, sono sapori diversi che per staccare ogni tanto ci stanno, ma per uno svapo quotidiano stancano. Magari possono rendere meglio con altri sistemi di svapo.