Notizie che soddisfazione..ragazzi !

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Staremo a vedere come andrà a finire. Fa un po' ridere leggere (quantomeno tra le righe di questo articolo e di altri che girano sul web) che il "danno" alle casse dello Stato (alla stregua della Legge Fornero) sarebbe quasi stato provocato dalla Corte Costituzionale che arriva a rompere i cojoni tutte le volte che una legge è incostituzionale.

Ma dai?!

Si scrive: «Il messaggio è chiaro: la colpa per il buco erariale di 120 milioni di euro - che presto sono destinati a diventare 250 - è interamente dei vertici dell’Agenzia delle dogane e monopoli»

Vista dall'ottica dell'ADM la legge non è assolutamente un fallimento! L'obiettivo era la distruzione completa del settore e ci sono riusciti per un buon 90%. I negozi fisici di sigarette elettroniche sulle strade dei comuni italiani ormai si contano sulle dita di una mano. Erano perfettamente consapevoli che il mercato si sarebbe spostato sull'online (perlopiù estero)... ma a loro non interessava perchè in ogni caso ovviamente si sarebbero ridimensionati i volumi.
Gli obiettivi delle legge era "punire" chi aveva osato sfidarli sul mercato "brevi mano" (non dimentichiamoci infatti che una delle prime proposte era quella che gli unici a poter vendere le sigarette elettroniche dovevano essere i tabaccai).

Mette i brividi constatare però che in realtà Letta trasformò in legge quella porcata... convinto che lo Stato avrebbe incassato 250 milioni di euro.

Cos'è? Una barzelletta? Letta non aveva capito i veri obiettivi delle legge voluta dei vertici dell'ADM? Era così ingenuo?
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Che imbecilli... basta che si beccano la loro mazzettina e poi può anche cadere il mondo... gente di 3 lire.. peggio dei mercenari...

In verità quando ho letto quest'altra buffonata, veramente mi è venuto da ridere... :)

"In questo caso però l'esecutivo guidato da Matteo Renzi è deciso a individuare i colpevoli e far pagare il prezzo ai diretti responsabili."

:24:

Il bello è che ci prendono pure in giro...
Dove era prima questo Renzi??? Con tutte le battaglie e le lotte che abbiamo fatto per salvare il nostro settore, ed adesso fa anche finta di essere caduto dalle nuvole...
che buffone... :)
peccato però che nel frattempo elogiava e promuoveva con le sue sceneggiate... la nuova fabrica di filip morris ed i suoi prodotti...
Nel caso, per chi non avesse visto il video lo potete trovare qui ;)
http://www.sigarettaelettronicaforu...s-istituzioni-italiane-6384/?highlight=morris
 

Aldo.pt

Utente SEF
Registrato
7 Giu 2015
Messaggi
40
Gradimento
15
Punti
23
Dispositivi in uso
Istick30w
Atomizzatori in uso
Ce5
Veramente assurdo e ragionamenti fatti da incompetenti. Per incassare 120 milioni hanno distrutto un settore che se fosse cresciuto avrebbe creato un indotto tra iva pagata, irpef, comtributi inps, etc. Etc.
Essendo certo che 120 milioni fanno ridere quando il debito pubblico é un buco nero


Enviado de onde?
 

Ginxie

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Mar 2015
Messaggi
79
Gradimento
25
Punti
23
Località
Asti
Dispositivi in uso
box rdna 40-Provari
Atomizzatori in uso
Kaifun4-Spider
caz**********ando un pochino sul tubo ho trovato questo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito

[video=youtube;uzKQJvz5KS0]https://www.youtube.com/watch?t=111&v=uzKQJvz5KS0[/video]

anche se è per interesse ne parlano bene comunque
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Veramente assurdo e ragionamenti fatti da incompetenti. Per incassare 120 milioni hanno distrutto un settore che se fosse cresciuto ...
Enviado de onde?
Verissimo!... ma la sostanza è sempre quella a mio avviso. Erano perfettamente consapevoli degli effetti della tassazione sul settore... e scientificamente l'hanno meditata: meglio distruggere un settore da 120 milioni di euro che non andare a pestare i calli ad uno che tra... produttori di tabacco, governo (accise), tabaccai, case farmaceutiche per curarti quando ti sei ammalato di "fumo" o produttrici di cerotti e gomme "alla nicotina", cliniche ospedaliere private specializzate in malattie dell'apparato respiratorio... evidentemente rende molto di più muovendo miliardi... di euro (anche in mazzette, ovviamente!)
 

Aldo.pt

Utente SEF
Registrato
7 Giu 2015
Messaggi
40
Gradimento
15
Punti
23
Dispositivi in uso
Istick30w
Atomizzatori in uso
Ce5
Verissimo!... ma la sostanza è sempre quella a mio avviso. Erano perfettamente consapevoli degli effetti della tassazione sul settore... e scientificamente l'hanno meditata: meglio distruggere un settore da 120 milioni di euro che non andare a pestare i calli ad uno che tra... produttori di tabacco, governo (accise), tabaccai, case farmaceutiche per curarti quando ti sei ammalato di "fumo" o produttrici di cerotti e gomme "alla nicotina", cliniche ospedaliere private specializzate in malattie dell'apparato respiratorio... evidentemente rende molto di più muovendo miliardi... di euro (anche in mazzette, ovviamente!)
giustissima e amara osservazione!!!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.567
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto