elisabetta68

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
ancora non ce l'ho
:icon_crazy: Ciao a tutti, sto leggendo i vari post e cercando di imparare le basi. Non immaginavo che il mondo delle e-cig fosse così vario! Mi aiutate a scegliere?
Ho deciso di lasciare le bionde, e non vorrei ricascarci a causa di una scelta sbagliata. Fumo circa un pacchetto al giorno e non ne posso più di sentirmi la puzza di fumo addosso, l'alito pestilenziale, polmoni che urlano pietà. :helpsos:
Vorrei orientarmi verso una E-cig buona, con una buona batteria (1100mAh?), intensità regolabile, un buon serbatioio (hem.. sono pure pigra..) con hit e fumosità che non mi facciano rimpiangere le analogiche. Voi cosa mi consigliereste?
Grazie infinite anticipate!:smile:

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Lucky81

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
66
Punti
120
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
Aegis
Atomizzatori in uso
Diversi da guancia...
Ragazzi buon pomeriggio a tutti, ne approfitto di questa discussione che ho trovato molto interessante ed esaustiva...
Anch'io sto cercando di entrare nel mondo delle digitali x abbandonare il mio tabacco :106:
Ma ho un milione di dubbi... ho spulciato un po' di 3D e alla fine sono quasi sicuro di prendere la Joytech eGo One CT, non so ancora se da 1100mah o 2200mah, io fumo circa 10 sigarette rollate al giorno, mentre mia moglie va sulle 20 Camel double e ..zii vari...
Vorremmo provarci in due a smettere in modo da non aver tentazioni ed anzi avere dei confronti e stimoli reciproci a tenere duro...

Che consigli mi dareste???
Grazie

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Ciao Lucky, esattamente i consigli che ha dato @Rebbel84 ad @ElisaBetta, in questo stesso thread. Ovviamente sarebbe vantaggioso provarci entrambi, proprio per evitare tentazioni.

Lucky81

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
66
Punti
120
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
Aegis
Atomizzatori in uso
Diversi da guancia...
Si, io intendevo, potenza batterie e se il modello che ho pensato di acquista è un modello valido e funzionale per me e mia moglie...

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
I modelli che hai citato sono ambedue molto validi però hanno un tiro molto arioso, differente dal tiro che si fa con le normali sigarette, detto nel mondo dello Svapo, tiro di guancia. Per questo ritengo che siano preferibili i due kit di cui parla @Rebbel84.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.069
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.231
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto