CERCO BOX BF CIRCUITATA con le seguenti caratteristiche

Dimensioni e/o peso
: molto contenuti (es: Pulse, RSQ, Wismec Surface).
Erogazione: tra i 50 e gli 80W circa va benissimo, svapo in MTL o FL molto ristretto.
Tipo circuito: Mi basta che sia affidabile e funzionale, con modalità VW/TC
Alimentazione
: idealmente 1 batteria 18650 o anche 20700. No dual battery. Meglio se dispone di presa USB.
Accessori: non sono interessato ad atom in corredo. Boccette extra e batterie sono molto gradite ma non fondamentali.
Confezione: La presenza della confezione è totalmente irrilevante.
Condizioni: Con normali segni d'uso, perfettamente funzionante. Non pretendo un pezzo da museo, ma nemmeno che abbia fatto il D-Day.
Estetica: Ho gusti classici e sobri, ma ogni cosa va vista per valutare se piaccia o no.
Prezzo: molto ragionevole, ovvero che tenga conto di essere usata, probabilmente fuori produzione, fatta in serie in Cina, che dovrà essere probabilmente spedita e che siate interessati a venderla, non un capolavoro d'arte contemporanea da cui non vorreste separarvi.

Ciao, grazie!
 

Th3Mask

Utente SEF
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
31
Gradimento
0
Punti
6
Località
Sulle Nuvole Del Mio Dripper
Nome
Austin
Dispositivi in uso
Gyre - Avid Lyfe
Atomizzatori in uso
Modfather - Avid Lyfe
Ciao, abito dalle tue parti.

Se ti interessa ho una Graviton di Cluttermod.

Rispecchia tutte le caratteristiche da te specificate, solo che il prezzo è un po' consistente.

Te la propongo per il semplice fatto che sono capitato in questo post, e ho pensato che magari potrebbe interessarti, anche solo per curiosità.

Ripeto, il prezzo è medio alto, quindi se non ti interessa qualcosa di costoso e vuoi andare sull'economico, vai tranquillo e lascia perdere.

Se invece ti interessa una box di design, fatta con materiali ultra resistenti e super leggeri, durevole nel tempo, con circuito DNA 75, che funziona in maniera ottimale... Allora ci siamo trovati.

Stiamo parlando di un bel pezzo, eh! Una box che compri oggi, ma tra 5 anni la utilizzi ancora come fosse nuova. Io la ho da 3 anni circa, ed è ancora impeccabile. È vero che costa di più di una box commerciale fatta in serie e prodotta in cina, ma ciò che paghi, ti rimane come valore.
Come si dice: meno spendi, più spendi!

Oltretutto box circuitate bottom feeder sono abbastanza rare di questi tempi! E se le trovi, con un circuito decente, costano comunque un po'. Certo, trovi anche economico eh! Se cerchi trovi tutto, però sta a te la scelta. Quindi valuta anche questo.
Ho tante box BF, ma la maggior parte sono tutte meccaniche. Circuitate solo la VT inbox (che venderei ma ho dimenticato all'estero) e questa.

Ma ora passiamo alle specifiche Tecniche:

Dimensioni: H 77mm L 54mm P 28mm, quindi bella compatta.

Peso: 70 gr, una piuma!

Materiale: Polvere di Nylon, leggero e resistente, oltreché piacevole al tatto.

Batteria: singola 18650

Boccetta: supersoft da 6ml (una usata e una nuova)

Tazza: MAV-FX, una gran bella tazza.

Circuito: EVOLV DNA75, un nome una garanzia.

Potenza: 1-75 watts

Compatibile con atomizzatori <=24mm. Ci monti su tutto ciò che vuoi praticamente.

Pensaci, poi se non ti interessa almeno sai che esiste però :)

I pro X l'acquisto:

1. Rispecchia i tuoi requisiti e soddisfa le tue esigenze;

2. È un pezzo abbastanza raro, fuori produzione;

3. Box BF circuitate non sono così comuni;

4. È una box che ti rimane a vita. Non la usi un solo anno e poi butti via (come per molte che potresti acquistare per un prezzo più basso). È bella, è resistente e fatta per durate nel tempo;

5. È un piccolo "investimento". Ciò che paghi, comunque, un domani avrai indietro.
Facciano caso che io l'ho pagata 10. Ciò perdo subito è l'IVA, giusto? Ok. Però gli altri 8 che rimangono, restano lì. Non si svaluta, ma anzi... Potrebbe anche rivalutarsi col tempo, la richiesta ecc.

Condizioni: è tenuta benissimo, in perfette condizioni. L'ho usata poco, ed è comunque perfetta. Con scatola e tutta la documentazione.

Motivo della vendita? Così. In questi giorni la stavo utilizzando e stavo pensando magari di venderla. Poi sei arrivato tu, con questo post... E ho colto l'occasione per proportela!

Ciao!
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Se sei ancora in cerca ho una Rsq in vendita.

 

ascoz

Utente SEF
Registrato
17 Mar 2021
Messaggi
82
Gradimento
5
Punti
8
Località
Roma/Catanzaro
Nome
antonio
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
parecchi
ciao se ancora sei in cerca ho la nuova Lost Vape centaurus 100w, come nuova, sia bf che box elettronica normale con l'apposito sportellino copri squonk contenuto nella confezione. Ottimo prezzo perchè devo sfoltire e non la sto usando .
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
541
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.745
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.685
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.584
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto