Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Ciao a tutti!

Chiedo consiglio a voi.. ce ne sono troppe di box... mi ci sto perdendo :)

Sto cercando una box mono batteria, bf, circuitata da abbinare al berserker rda.

Per ora non uso ancora il TC, ma non è detto che possa tornarmi utile prima o poi :)

Budget: indifferente. se ne vale la pena, li spendo.

Richieste: compatta. vorrei che fosse più piccola della vt inbox che possiedo come muletto.


A voi la palla e grazie a tutti!

Lory
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.426
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Spero che tu abbia preso la Pulse 80W, cioè la nuova circuitata.
Tra le altre cose, neanche a farlo apposta, ho appena letto che la Hotcig&Rig RSQ 80W ha un circuito che si comporta bene in TC (però il software fa pena).
Però non farti troppi pensieri, prova la nuova acquistata e facci sapere come va. ;)
 

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
si ho preso la nuova circuitata...
ero indeciso eh... la lost vape rimane sempre un pensiero fisso...
ma avevo bisogno una box da "battaglia" ed ho deciso per questa visto che con il loro atom ora mi sto trovando bene :)
 

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Ciao ragazzi...
la box mi è arrivata..
nonostante a dimensioni siamo a pari della vt inbox, il peso veramente contenuto con batteria e boccetta carica, la rende davvero piacevole.
la boccetta è bella morbida ed il sistema di chiusura evita pisciate in giro grazie alla parte superiore rigida come il tappo da avvitare.. domani la utilizzo all day con berserker rda.. vi darò primi pareri domani sera :)
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
L'ho vista dal vivo anche io in negozio, provata e tenuta in mano. Come ti dicevo mi pareva strano che pesasse 250 grammi. Secondo me non pesa più di 140g senza batteria.
Cmq molto carina. Fatta bene. Comoda da tenere in mano. Anche se un po' plasticosa, però la box merita.
Ciao ragazzi...
la box mi è arrivata..
nonostante a dimensioni siamo a pari della vt inbox, il peso veramente contenuto con batteria e boccetta carica, la rende davvero piacevole.
la boccetta è bella morbida ed il sistema di chiusura evita pisciate in giro grazie alla parte superiore rigida come il tappo da avvitare.. domani la utilizzo all day con berserker rda.. vi darò primi pareri domani sera :)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Apprezzamenti: Kayl

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Direi che il primo giorno è andato molto più che bene!
una giornata intera di lavoro.. poco più di mezza boccia consumata (intorno ai 5 ml su 8) e batteria ancora sopra la metà!

in mano si presenta molto piacevole al tatto ma, come immaginavo da ieri sera, l'ingombro non è indifferente purtroppo. ma per i soldi che costa, direi che per adesso ho centrato l'acquisto :)
 

fedeeepd

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2018
Messaggi
388
Gradimento
53
Punti
43
Località
Padova
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Direi che il primo giorno è andato molto più che bene!
una giornata intera di lavoro.. poco più di mezza boccia consumata (intorno ai 5 ml su 8) e batteria ancora sopra la metà!

in mano si presenta molto piacevole al tatto ma, come immaginavo da ieri sera, l'ingombro non è indifferente purtroppo. ma per i soldi che costa, direi che per adesso ho centrato l'acquisto :)

Ciao Kayl,
se ogni tanto ti torna in mente, ti chiedo di dare qualche feedback sulla lunga distanza... io ho optato per la luxoctic ma le volte che mi viene una coil troppo "sportiva" non ho modo di abbassare i W e tutto sommato una box elettronica più avanti mi fa gola, specialmente per metterci sopra il secondo atom che ho comprato, anzi che la scimmia ha comprato
grazie
 

F.Salistrari

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
246
Gradimento
31
Punti
43
Età
46
Località
Rovito (Cs)
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
Ciao Kayl,
se ogni tanto ti torna in mente, ti chiedo di dare qualche feedback sulla lunga distanza... io ho optato per la luxoctic ma le volte che mi viene una coil troppo "sportiva" non ho modo di abbassare i W e tutto sommato una box elettronica più avanti mi fa gola, specialmente per metterci sopra il secondo atom che ho comprato, anzi che la scimmia ha comprato
grazie
Sottoscrivo. Interessa molto anche a me. Sono dibattuto tra la Pulse che ha preso Kayl e la Aurora di HCigar che sta per uscire... Per non lasciare la scelta tutta alla scimmia, voglio capire meglio come vanno

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Kayl

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
397
Gradimento
176
Punti
148
Località
Prov. Milano
Dispositivi in uso
Vandy Vape Pulse BF 80w
Atomizzatori in uso
Entheon
Ciao ragazzi!

bè.. che vi posso dire...
a parte che non ho ancora la batteria del formato adeguato così' da non usare più l'adattatore...
se non vi dispiacciono le dimensioni, se potete evitare il dna.. per la cifra che costa.. a me sembra valida..
per dirvi.. usata tutta oggi.. sono a mezza boccia di liquido.. e batteria carica.. ho su una res da 0.80ohm che mando a 16W...
reattiva, boccetta ottima a mio avviso, e dai perchè no.. è anche carina come box...
io la sto usando in controllo W.. niente tcr o altro.. non mi ci sono ancora avvicinato.. e vi assicuro che per quel che ci devo fare io.. al momento va benissimo.
già volata un paio di volte, successo nulla...

mi piace :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.794
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto