slg1986

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2014
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Ancona
Dispositivi in uso
Eleaf Istick 40W
Atomizzatori in uso
Eleaf Air
Salve,
ho una 510t che oramai non mi soddisfa più... carina è carina ma si sente poco in bocca e le batterie ormai sono da cambiare... mi hanno proposto a 44,90 una evod o una ce5 u style o egow a 30,00... che mi consigliate?
 

Purplesmoke

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
106
Gradimento
39
Punti
48
Età
37
Località
Ceriale
Dispositivi in uso
eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
iclear 30s 2.1ohm
grazie mille, stamattina sono andata al negozio, anche per provare nuovi liquidi, ce ne sono un'infinità e devo dire che in questi due anni fuori dal giro di e-cig ne sono cambiate di cose. Tanto per cominciare la mia ego è una gran ciofeca, e ai tempi l'avevo pure pagata una fucilata. comunque il venditore mi ha fatto provare una batteria più potente, c'è un'abisso, la mia penso fosse una delle più scarse a livello di potenza; davvero, non pensavo ma stesso aroma e stessa quantità di nicotina, cambiando solo la batteria, sembra di fumare completamente due cose diverse. riassumendo ho preso la batteria aspire cf g-power 1600mAh 4.2 uscita. atomizzatore ne ho preso uno in cui si cambia solo la resistenza (?) e liquido sono passata dal Cuba della flavour art nicotina 0.9 (2 anni fa) al Dark Vapour nicotina 18, bello secco (il cuba è diventato troppo dolce per me). ho fatto una cavolata? io per ora mi trovo bene e svapo come una pazza da stamattina (0 sigarette)..ma forse è ancora presto per dirlo..
 

Purplesmoke

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
106
Gradimento
39
Punti
48
Età
37
Località
Ceriale
Dispositivi in uso
eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
iclear 30s 2.1ohm
ah un'altra cosa: è normale stare a svapare tutto il giorno, cioè sto "fumando" molto di più rispetto alle classiche sigarette, boh??! sicuramente incide anche il fatto che ora posso "fumare" in casa senza dover prendere freddo, è una figata pazzesca svapare tranquilla mentre fai la spesa, o seduta sul divano..però così mi verrà a costare più delle sigarette, mi sono già svuotata l'atomizzatore nel giro di 12h..:shock: anzi fai anche 1 e mezzo..:scratchheadyellow:
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
grazie mille, stamattina sono andata al negozio, anche per provare nuovi liquidi, ce ne sono un'infinità e devo dire che in questi due anni fuori dal giro di e-cig ne sono cambiate di cose. Tanto per cominciare la mia ego è una gran ciofeca, e ai tempi l'avevo pure pagata una fucilata. comunque il venditore mi ha fatto provare una batteria più potente, c'è un'abisso, la mia penso fosse una delle più scarse a livello di potenza; davvero, non pensavo ma stesso aroma e stessa quantità di nicotina, cambiando solo la batteria, sembra di fumare completamente due cose diverse. riassumendo ho preso la batteria aspire cf g-power 1600mAh 4.2 uscita. atomizzatore ne ho preso uno in cui si cambia solo la resistenza (?) e liquido sono passata dal Cuba della flavour art nicotina 0.9 (2 anni fa) al Dark Vapour nicotina 18, bello secco (il cuba è diventato troppo dolce per me). ho fatto una cavolata? io per ora mi trovo bene e svapo come una pazza da stamattina (0 sigarette)..ma forse è ancora presto per dirlo..
Ok, se hai una batteria da 1600 mha con 4.2 volt di erogazione fissa hai una buona batteria secondo me, quindi ottimo acquisto, Brava!!!
 

Tizio74

Utente SEF
Registrato
11 Dic 2014
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Work in progress
Atomizzatori in uso
Work in progress
Ciao ragazzi, scrivo anche per te @tizio74 la batteria che ti consiglio per avere appunto la svapata che regga un pò di più è la seguente che ha anche un ottimo prezzo considerando che la si acquista quì in Italia :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
l'atom invece che consiglio a chiunque anche per prendere confidenza con le rigenerazioni è il seguente :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
purtroppo ora in questo shop è esaurito ma si trovano tranquillamente e la rigenerazione è semplicissima, in dotazione avrete anche 3 resistenze pronte alle quali vi potrete ispirare per crearle poi da soli con una spesa di pochi centesimi per ogni coil ; direttamente a te @tizio74 (ma anche agli altri) in attesa di trovare l'eternity in questo stesso shop puoi prenderti un paio di questi :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
con soli 17/18 euro avrai una batteria a voltaggio variabile da 3.3 a 4.8 volt e 2 atom che ti assicuro essere molto buoni rispetto ai loro similari che trovi.
Io da molto ormai svapo con box mod Bottom feeder autocostruite e con circuiti evolv quindi Dna20D e Dna40 (per chi non li conosce sono circuiti che erogano fino a 40watt effettivi) e dico ciò non per fare il bello ma solo per farvi comprendere che nonostante ciò e nonostante sia passato molto tempo da quando li usavo io gli aticoli che vi ho elencato furono quelli che fecero in me una buona impressione, sopratutto spinner e in combinazione con vision eternity sarebbero ancora in grado di darmi soddisfazione ;)
Spero di esservi stato utile.

Grazie delle info, ieri sera sono arrivate le 2 batterie twist 1100 e 2 kanger mt3s,. Li stò provando ora e devo dire che è proprio un altro mondo, non c'è paragone con il kit comprato in negozio che tra l'altro mi è costato di più. La fumata é bestiale e il gusto o aroma del liquido é migliore rispetto a prima. Mi devo solo abituare alla lunghezza della batteria che sembra un uniposca, ma alla fine meglio questa che una sigaretta catramosa. Ripeto grazie mille delle info, ora non ho più scuse per cadere in tentazioni.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ottimo. ;) Tienici aggiornati. :)
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Grazie delle info, ieri sera sono arrivate le 2 batterie twist 1100 e 2 kanger mt3s,. Li stò provando ora e devo dire che è proprio un altro mondo, non c'è paragone con il kit comprato in negozio che tra l'altro mi è costato di più. La fumata é bestiale e il gusto o aroma del liquido é migliore rispetto a prima. Mi devo solo abituare alla lunghezza della batteria che sembra un uniposca, ma alla fine meglio questa che una sigaretta catramosa. Ripeto grazie mille delle info, ora non ho più scuse per cadere in tentazioni.
Ciao, vedrai che fra un pò alla lunghezza della batteria non farai assolutamente più caso, anzi quando riguarderai la 650 mha ti sembrerà esageratamente corta e scomoda da tenere in mano.... esperienza personale ;) poi vuoi mettere il voltaggio che puoi alzare.....
Detto ciò : allora come va? conserva le testine del Kanger che sono rigenerabili.... ;)
Buon Natale.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
ah un'altra cosa: è normale stare a svapare tutto il giorno, cioè sto "fumando" molto di più rispetto alle classiche sigarette, boh??! sicuramente incide anche il fatto che ora posso "fumare" in casa senza dover prendere freddo, è una figata pazzesca svapare tranquilla mentre fai la spesa, o seduta sul divano..però così mi verrà a costare più delle sigarette, mi sono già svuotata l'atomizzatore nel giro di 12h..:shock: anzi fai anche 1 e mezzo..:scratchheadyellow:
Tranquilla! Svapa quanto vuoi. L'assorbimento di nicotina attraverso lo svapo è minore rispetto alla sigaretta tradizionale e quindi è assolutamente normale "pippare" in continuazione. Per i costi... beh... basta attrezzarsi ad autoprodurseli arrivando a spendere molto meno che non comperando liquidi già pronti. Oltretutto è divertente perchè t'ingegni a fare mix abominevoli (sulla carta) che poi in realtà risultano essere ottimi. :D

Marcello
---
p.s. non è vero. A volte mi vengono mix talmente abominevoli che devo tagliarli con qualcos'altro per renderli accettabili. Quando proprio fanno schifo all'inverosimile li correggo con dei cristalli di mentolo che "brasano" tutto il sottostante retrogusto. In tempi di crisi non si butta via niente! E poi comunque ti diverti un sacco. ;)
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Tranquilla! Svapa quanto vuoi. L'assorbimento di nicotina attraverso lo svapo è minore rispetto alla sigaretta tradizionale e quindi è assolutamente normale "pippare" in continuazione. Per i costi... beh... basta attrezzarsi ad autoprodurseli arrivando a spendere molto meno che non comperando liquidi già pronti. Oltretutto è divertente perchè t'ingegni a fare mix abominevoli (sulla carta) che poi in realtà risultano essere ottimi. :D

Marcello
---
p.s. non è vero. A volte mi vengono mix talmente abominevoli che devo tagliarli con qualcos'altro per renderli accettabili. Quando proprio fanno schifo all'inverosimile li correggo con dei cristalli di mentolo che "brasano" tutto il sottostante retrogusto. In tempi di crisi non si butta via niente! E poi comunque ti diverti un sacco. ;)
:D beata sincerità :D è vero... anche a me delle volte escono liquidi non deliziosi diciamo..... io correggo con l'assenzio :) ma la maggior parte delle volte i liquidi sono ottimi, è solo nei nuovi esperimenti che si rischia....
 

Purplesmoke

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
106
Gradimento
39
Punti
48
Età
37
Località
Ceriale
Dispositivi in uso
eleaf istick tc40w
Atomizzatori in uso
iclear 30s 2.1ohm
Ragazzi il dark non mi piace più..sto svapando il sweet emotion (dato che sono a dieta mi toglie lo sfizio del dolce senza sgarrare) lo adoro..ma ora che me ne faccio di un boccione gigante di dark a 0 nico?? per ora lo sto usando mixato al sweet nico 18.. a qualcuno serve per caso??:smokingjoint:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto