saimonpros
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 9
- Nome
- Simone
- Dispositivi in uso
- Rever Me
- Atomizzatori in uso
- N/D
Ciao a tutti, dopo che si è rotta la ecig che usavo cioè una rever me da one da ormai un po' di mesi, volevo chiedere qua un consiglio su con cosa sostituirla visto che mi sa è fuori produzione. In particolare il mio uso è in sostituzione delle tradizionali (infatti ormai mi ha fatto smettere con quelle), e mi piace una pod mod con i filtri in cotone stile sigaretta così mi da soddisfazione. Volevo restare su qualcosa di simile, robe così semplici senza troppe specifiche facili e veloci da usare e ricaricare, e la marca non mi dispiace. Ho visto come simili della stessa marca potrebbe esserci Re1 e Roi Da One, forse la seconda sembra essere quasi identica anche come batteria però non so. Anche come pod ricaribili la Re1 mi sa che usa le stesse della Rever me mentre l'altra non lo so magari voi lo sapete. Secondo voi quale ci sta? O anche se avete altri suggerimenti o altre marche, come prezzo starei su quello, poi se c'è qualcosa di più performante ma sempre pod mod magari posso anche salire (fino a 50 direi). Le kiwi ho visto già che sembrano una bella fregatura e anche costosa.