Ciao ragazzi, scrivo anche per te @tizio74 la batteria che ti consiglio per avere appunto la svapata che regga un pò di più è la seguente che ha anche un ottimo prezzo considerando che la si acquista quì in Italia :
l'atom invece che consiglio a chiunque anche per prendere confidenza con le rigenerazioni è il seguente :
purtroppo ora in questo shop è esaurito ma si trovano tranquillamente e la rigenerazione è semplicissima, in dotazione avrete anche 3 resistenze pronte alle quali vi potrete ispirare per crearle poi da soli con una spesa di pochi centesimi per ogni coil ; direttamente a te @tizio74 (ma anche agli altri) in attesa di trovare l'eternity in questo stesso shop puoi prenderti un paio di questi :
con soli 17/18 euro avrai una batteria a voltaggio variabile da 3.3 a 4.8 volt e 2 atom che ti assicuro essere molto buoni rispetto ai loro similari che trovi.
Io da molto ormai svapo con box mod Bottom feeder autocostruite e con circuiti evolv quindi Dna20D e Dna40 (per chi non li conosce sono circuiti che erogano fino a 40watt effettivi) e dico ciò non per fare il bello ma solo per farvi comprendere che nonostante ciò e nonostante sia passato molto tempo da quando li usavo io gli aticoli che vi ho elencato furono quelli che fecero in me una buona impressione, sopratutto spinner e in combinazione con vision eternity sarebbero ancora in grado di darmi soddisfazione
Spero di esservi stato utile.