Netfinity

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Dani Mini, Epetite, Pico 75
Atomizzatori in uso
By Ka V6/7/8/9/SE, Dvarw 22, ETZ, Zest, Kayfun 5, Siren V2, Expro V3
.... anzi le filettature son fatte molto bene...

Diciamo che il mio era solo trovare il pelo nell' uovo. Esternamente è perfetto, filettature e tolleranze ottime come lo scorrimento del tank, del cup e della ghiera aria. Avendo il fratellino, non mi aspettavo di trovare segni di fresatura per fare i fori dell' aria all' interno del deck, tutto qui.
Sono molto soddisfatto di averlo preso, adesso pensiamo cosa prendere per Pasqua, anche se una mezza idea già ce l' ho :)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

Netfinity

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ETZ, oppure l' ultima batch del Millenium. Più facile il primo però visto che se taglia troppo ho la campana Extreme a disposizione

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Per non andare troppo OT ti dico che hai ragione, perché la Tbco taglia un aromatizzato. Difatti mi son trovato bene con l'extreme, la trovo polivalente. Puoi trovare ulteriori specifiche nella sezione dedicata a Gus. Tempo fa creai anche una discussione sulle varie campane ed inoltre vi è anche un thread sull'Etz. ;)

Netfinity

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sisi, letto tutto :)
Non volevo che facesse la fine del Menelaus, ma avendo la extreme a disposizione credo non mi possa deludere.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Scusa perché che fine ha fatto il Menelaus?

Netfinity

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Venduto. Bellissimo, grandissimo atom tiro un pò troppo chiuso per i miei gusti.
Ma soprattutto per una considerazione sul suo uso: gli unici tre liquidi con i quali lo preferivo agli altri atom erano lo Gnogno il Pure latakia strong e il Laodicea.
Il primo ed il secondo non li uso e ricompro più. Tenere un atom solo per un liquido ci potrebbe anche stare, ma deve dare prorpio la paga agli altri, e purtroppo lo trovavo solo leggermente migliore dei vari Ka V6/7/8.
Sono considerazioni molto personali e da prendere con le pinze: non ho mai fumato sigari e pipa, solo sigarette per quasi 40 anni quindi ritengo di non capirci nulla di tabacco. Ecco ... forse il Menelaus è più per conoscitori/intenditori :)

Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Intervento tecnico sul pin del positivo. Dopo l'ennesimo serraggio la vite cede e rimane incastrato il pirulino filettato all'interno del pin centrale. Con calma riesco ad estrarlo con una pinzetta svitandolo. Giovedì scorso al lavoro l'ho provato a saldare ed è andato tutto liscio. Ho fatto tre quattro rigenerazione è tutto sembra andare alla perfezione. Però mi chiedo, perché mettere un pin ed una vite e non un solo pin stile Morici. Bah questi modder a volte non li capisco proprio.
?
Comunque per ovviare alla difficoltà prima di saldare la vite ho provato un'altra vite delle stesse misure, per l'esattezza la vite del negativo del Sat22 ed è andata alla perfezione.
Posto qualche foto dell'intervento realizzato a cuore aperto.

By-Ka V7 by Vape Systems [Topic Ufficiale] [SigarettaElettronicaForum.com]

By-Ka V7 by Vape Systems [Topic Ufficiale] [SigarettaElettronicaForum.com]

Ultima modifica:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Venduto. Bellissimo, grandissimo atom tiro un pò troppo chiuso per i miei gusti.
Ma soprattutto per una considerazione sul suo uso: gli unici tre liquidi con i quali lo preferivo agli altri atom erano lo Gnogno il Pure latakia strong e il Laodicea.
Il primo ed il secondo non li uso e ricompro più. Tenere un atom solo per un liquido ci potrebbe anche stare, ma deve dare prorpio la paga agli altri, e purtroppo lo trovavo solo leggermente migliore dei vari Ka V6/7/8.
Sono considerazioni molto personali e da prendere con le pinze: non ho mai fumato sigari e pipa, solo sigarette per quasi 40 anni quindi ritengo di non capirci nulla di tabacco. Ecco ... forse il Menelaus è più per conoscitori/intenditori :)
Condivido.. Ne ho avuti due, entrambi venduti.. Troppo selettivo, rta spettacolare nulla da dire, ma troppo limitativo e con un tiro enfisemico
Avevano visto solo del Laodicea e del National, con i quali rendevano al top. Ma per gli aromatizzati, per le mix balcaniche???? E fu così che presi l'etz ed ho rimesso i fire sul Sat e sullo speed

Netfinity

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
49
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Bel lavoro Dino, in effetti mi sono sempre chiesto come mai due pezzi. E non è nemmeno l' unico, anche il Pin del Siren è fatto così. Per i pin di Morici avevo già provveduto, finché è disponibile invece volevo prendere un secondo tank

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.059
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.225
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto