@
PippoPippacchio
Grazie, Pippo.
Il v.7 con l'1,7mm. è uno standard, camino stretto.
In realtà non posso compararlo fianco a fianco ad un v.6 identico (che non ho, anche se posso accedervi in quanto lo ha un amico che vedo periodicamente, e che anzi fu così gentile da prestarmelo per diverse settimane, alcuni mesi fa), ma l'impressione che il v.6 con deck da 1,7mm. mi ha sempre dato è di essere troppo "stretto" come ariosità per i miei gusti, cosa che il v.7 non mi sta dando.
Probabilmente sarà anche il contrasto iniziale diverso tra v.6 e v.7 (contrasto che non è ariosità, spero di spiegarmi) a darmi questa impressione.
E, appunto, per questo chiedevo lumi.
Dopodichè... tabacco, un'idea di bergamotto e buona resistenza ai wattaggi un po' sopra ai soliti? Venduto l'M-Premium, affare fatto!

Mi sa davvero di buono, anzi.... stamani passo dalla mia spacciatrice, un negozietto in zona Piazza Puccini a Firenze che ha un'assortimento di liquidi da far girare la testa.
@
cubio
Certo che l’olio di palma impestante se lo potrebbero evitare sti geni.. capisco che lo fai coccolare gli oring, ma che caxx. Praticamente svapo frittura mista da 3 tank
[emoji85][emoji86][emoji87]
Beh, FavourArt ha in catalogo aromi al bacon o al pollo arrosto (no, non sto scherzando, fanno anche aromi per l'industria alimentare).
Vedi mai che accoppiati al fritto di palma....
Però hai sottolineato una problematica delle nuove basi con anello aria fissato da pin: dobbiamo guardare come smontarlo, quel pin, altrimenti addio ai lavaggi un po' più aggressivi, per non danneggiare gli o-ring sottostanti (e, a proposito, quando quegli o-ring si seccheranno o usureranno?)
Per ora io uso olio di vaselina fatto trapelare attraverso i due scassi dell'anello, tanto per mantenerli dopo i lavaggi.