Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Vaporesso swag 2 - ; cosmos
Atomizzatori in uso
Zlide by Innokin - cosmo - tfv8 baby
Buongiorno a tutti! Come ogni buon/a vaper anche io mi sono avvicinata allo svapo per dimenticare la sigaretta così dannosa e puzzolente. Dopo 2 mesi senza fumare e con 0 voglia di catrame (mai nemmeno la lontana voglia di fare un tiro?), ho assaporato inizialmente (dietro vostro suggerimento e anche del commesso del mio shop in città) tabaccosi della tabaccheria tipo black Cavendish o burley, ma non piacendomi sono passata a dolci fruttati all day, e cremosi dolci la sera. Nicotina sempre 4 durante il giorno e per la sera nico 2 per svapare creme e dolci vari. Leggendo questo forum pieno di scimmie (???) ho letto di molti tabaccosi per i quali andate matti! Inizialmente li avevo scartati perché avevo paura di ri-cercare il tabacco combusto se non trovavo un tabaccoso appagante. Adesso avendo dimenticato il gusto della combustione, mi sento pronta per provare qualche gusto più strong! Ho assaggiato il mexico della dea e mi stra piace un sacco!!! ?? Vorrei però di più! Tipo più aroma, più corposità di gusto ! E allora pensavo di acquistare qualche aroma e fare da me! Che mi consigliate? :rockon:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Stefy.93
Gentilmente, non quotare l'intero messaggio, ma usa @nome_utente per quotare uno di noi. ;)

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
e aspettare tempi di miscela abbastanza lunghi
Nessuno ti vieta di svaparli dopo 36 ore che è il tempo minimo consigliato. Il bello è vedere la loro evoluzione e non aspettare in religioso silenzio. ::D
Altrimenti non capirai come si evolvono.
Il Better Vape Soul, dopo 20 giorni è perfetto, ma già dopo 36 ore è ottimo con prevalenza della vaniglia (ed altro segreto del produttore).

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Stefy.93 stavo per scriverti delle pod mod, ma poi ho letto nel tuo profilo che hai una Q16: puoi provare anche con quella i liquidi pronti o microfiltrati (LaTabacc o Azhad) per farti un'idea dei tabacchi organici, così se ti piacciono poi passi agli aromi con la nico che preferisci.

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ebbene alla fine la scimmia ha vinto su tutto ??? questo pomeriggio sono stata libera dal lavoro e non so come ma mi sono trovata davanti al negozio di svapo ? e parlando un po con i ragazzi del negozio (che ormai vedo più della mia famiglia ?) ho visto che nella mia tessera fidelity c'erano i punti sufficienti per comprare una kit (basic ovviamente) e con i miei punti e 10€ ho preso una Vaptio cosmo (color rosa che amo ?) weeiii sono sempre una ragazza eh!!) se avessi potuto avrei preso una bf per il mio Etna ma al momento in shop non ne hanno e in ogni caso aspetto ancora qualche altro giorno la cassa int.. E poi mi sa che la q16 mi sta abbandonando ? e poi parlando nuovamente del mio nuovo orientamento al tabaccoso o meglio al VERO tabacco, mi hanno consigliato la fantastica English mixture della Tabaccheria.. Da svapare ovviamente sull'Etna ma mi hanno detto che posso svaparlo tranquillamente anche su questo kit o sul q16.. Che ne pensate?? Qualcuno ha già assaggiato questo aroma? Io non l"ho ancora provato (solo odorato).. Aspetto magari domani per provarlo anche se è scritto che basta diluirlo ed è subito pronto... Attendo ansiosa i vostri super consigli!!! ?

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
@Stefy.93 hai fatto bene, la vaptio è un ottimo kit. Ho la plus e le coil hanno resa buonissima per questo tipo di sistema...certamente superiore alla q16. La english è un aroma che sporca molto, davvero non capisco come ti abbia fatto a dire di metterlo sulla vaptio. Oddio tecnicamente lo puoi fare, ma bruceresti la coil al primo tank. A meno che non è uno dei liquidi linea White o 4pod ma non mi pare ci sia la english tra quelli...

Ultima modifica:

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No no @Raindog non è 4 pod e neppure white.. È una mixture organica principalmente da rigenerabile ma come mi hanno detto i ragazzi nulla toglie che posso svaparlo ovunque a patto che mi stia bene cambiare coil ogni giorno ? ma non è la mia priorità ovviamente ? ma penso che rigenerare 2 a settimana mi stia abbastanza bene! Hai assaggiato questo Aroma? Io sono curiosissima

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.359
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ottimo @Stefy.93, il kit Vaptio l'ho preso per diversi amici ed amiche e tutti si trovano bene. Inoltre monta le coil del Nautilis e quindi stai al top proprio.
Riguardo l'aroma chi non conosce la English Mixture non è figlio di questo Forum....! :LOL:
Da oggi la conosci anche tu. Sul Vaptio è proprio un spreco mettercela sopra. Dopo il primo mezzo millilitro la coil invoca pietà! ::D
Sull'Etna esce in maniera davvero dignitosa. ;)

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Cos'è la EM della Tabaccheria? Ah si forse questa nel V7.

Buongiorno! Latakia my love!! [SigarettaElettronicaForum.com]

Scherzi a parte, una delle migliori Mixture in commercio. Gustosa, saporita, praticamente una svapata ideale dopo un bel caffè mattutino e dopo un qualsiasi calice di un buon Vino Rosso e non solo.
Se riesci a diluirla al 5% ( prepara 10ml. di liquido utilizzando 0,5ml. di aroma e 9,5ml. di base) assagiala pure sul Q16 e poi ci dirai. Gli altri 8ml. che ti rimangono, poi drippali (versali, non tutti insieme ma a piccole dosi, basta impregnare per bene il cotone) nell'Etna. Così giusto per iniziare anche tu a fare dei paragoni con i tuoi Vaporizzatori Personali.

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Sva3d ah meno male!! ? Iniziavo a pensare di aver preso un prodotto un po strano e che nessuno si filava!! ? Comunque provato ieri sera Sull'Etna montato sulla wismeck meccanica del mio compagno..... Parere??? Woooooooooooowwwwwwww!! Questo si che è tabacco!! Sa di erba, fieno, tabacco, foglie, inverno e natura!! Ottimo, forse molto intenso ma per lo svapo in occasioni particolari (post caffè, post vino o amaro e in discorsi profondi sul senso della vita ??) penso sia davvero perfetto! Ma simile a questo esiste qualcosina da all day? Cioè anche per non rigenerabili? Chiedo per la scimmia ?

Stefy.93

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Stefania
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cos'è la EM della Tabaccheria? Ah si forse questa nel V7.

IMG_20210115_235232.jpg

Scherzi a parte, una delle migliori Mixture in commercio. Gustosa, saporita, praticamente una svapata ideale dopo un bel caffè mattutino e dopo un qualsiasi calice di un buon Vino Rosso e non solo.
Se riesci a diluirla al 5% ( prepara 10ml. di liquido utilizzando 0,5ml. di aroma e 9,5ml. di base) assagiala pure sul Q16 e poi ci dirai. Gli altri 8ml. che ti rimangono, poi drippali (versali, non tutti insieme ma a piccole dosi, basta impregnare per bene il cotone) nell'Etna. Così giusto per iniziare anche tu a fare dei paragoni con i tuoi Vaporizzatori Personali.
Ah allora anche tu!!! ? Io seguendo le indicazioni dei ragazzi dello shop, ho preparato 10ml per prova a 0,8. E fin ora ho provati solo Sull'Etna. Ma seguo il tuo consiglio e nel pomeriggio ne preparo 10 ml a 0,5 ?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.907
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.065
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto