Fumolacodadelgatto
Utente SEF
- Gradimento
- 268
- Punti
- 163
- Nome
- Boris
- Dispositivi in uso
- Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
- Atomizzatori in uso
- Come sopra
Box+atom "messico E Nuvole"-su Cosa Dovrei Orientarmi Per Fare Il Pagliaccissimo?
Avrei intenzione,tra un po',di prendermi qualcosa per fare la nebbia.
Siccome sto perdendomi nel mare di box e atom aiutatemi a fare un po' di chiarezza va
Tutto nasce cosi,semplicemente,mio cognato usa una wismec rx200s con tornado,e io devo dargli gli schiaffi con la box che prendero'
,
frega nulla dell'aroma (per quello rimango con il mio buon tiro di guancia),vorrei solo qualcosa di ignorante che facesse tanta ma tanta nebbia,cosi mi cimento anche nelle rigenerazioni finalmente.
Come estetica mi garbano: VCST,Moradin,Griffin...ma poco conta,se c'e' qualcosa di piu' agricolo da usare,che con due tiri in casa non si vede piu' nulla va benone,anche fosse totalmente insapore,visto che mi prende anche la scimmia per i trick,la parola d'ordine e' "vapore denso" solo tanto vapore denso
Direi solo no ai dripper e no ai meccanici ovviamente -.- e no a box/atom che costano un rene magari.
Mi aspetto pareri illuminanti non deludetemi,insultatemi ma non deludetemi
Avrei intenzione,tra un po',di prendermi qualcosa per fare la nebbia.
Siccome sto perdendomi nel mare di box e atom aiutatemi a fare un po' di chiarezza va

Tutto nasce cosi,semplicemente,mio cognato usa una wismec rx200s con tornado,e io devo dargli gli schiaffi con la box che prendero'
,frega nulla dell'aroma (per quello rimango con il mio buon tiro di guancia),vorrei solo qualcosa di ignorante che facesse tanta ma tanta nebbia,cosi mi cimento anche nelle rigenerazioni finalmente.
Come estetica mi garbano: VCST,Moradin,Griffin...ma poco conta,se c'e' qualcosa di piu' agricolo da usare,che con due tiri in casa non si vede piu' nulla va benone,anche fosse totalmente insapore,visto che mi prende anche la scimmia per i trick,la parola d'ordine e' "vapore denso" solo tanto vapore denso

Direi solo no ai dripper e no ai meccanici ovviamente -.- e no a box/atom che costano un rene magari.
Mi aspetto pareri illuminanti non deludetemi,insultatemi ma non deludetemi