Liquidi cremosi una cosa, fruttati un'altra... tabacchi puri un'altra ancora, mixture ancora un'altra, ma tendenzialmente come i cremosi.
Poi ognuno fa quello che gli pare e ognuno è bello ammammasuia (cit.
@Fox70 ) fate quello che vi aggrada di più,
Posso solo dire quello che uso io, che significa poco, ma può dare delle idee, che magari aiutano, tendo a unire cremosi e mixture, perchè hanno bisogno d'aria e calore (leggero, non bruciarlo azz..) fruttati in restricted flavour e puri solo su mesh wick.
Coils.. Partiamo dal punto che subohm e complex coils non significa bruciare il liquido, lo bruci se usi complex un atom MTL power come se non ci fosse un domani e non dai aria e allora sei un suicida... ma non tanto... se uno vuole imitare le puzzone è la strada giusta. e credetemi fa parte del gioco, al limite dello scottamento.. Partiamo:
Cremosi e mixture, Uso clapton 4 spire su precisio oppure double twisted SS+KA 5 spire, potenza dai 25W ai 38W dipende da come mi gira (mood) setting su dna100 da soft a hard, ma la mia aria è a palla, su fruttati vado più leggerino, twisted SS 5 spire 25W, atom il primo che trovo tanto sono tutti buoni (e qua arrivano le ire dei puristi, ma ragazzi se mettete fruttati vanno tutti bene se li sapete tarare o anche che il liquido fa cag***) aria in restricted, tante volte anche con le mixture vado in restricted, tabacchi puri invece atom a mesh (Mossie - Zephyr) con 4 spire KA su chiari, su scuri rope in microcoil, come mesh uso 325/400. e abbasso l'aria, ma mai MTL comunque da 1,5 in su. senza disdegnare l'aprire l'aria tipo pipa e drip tip largo.. come avete visto non è 1+1=2.. men che meno in vaping "artistico" ahahah

My 2c..