jakry

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
8
Località
asti
Dispositivi in uso
lukkos puzzle box white, brera quadrifoglio, reo p67, halcyon DNA200, HOG V3
Atomizzatori in uso
speed revolution, strike 14/18, goon 24, armor rda
raga mi é salita la scimmia di quelle che non si possono fermare per questa billet, ora considerando il prezzo particolarmente elevato per questa box mi chiedevo se qualcuno del forum l'avesse posseduta per potermi spiegare un pochino come si é trovato, se effettivamente vale la spesa oppure se devo sopprimere la scimmia prima che faccia esagerare :D
grazie mille a tutti
 

1-2-3 propantriolo

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2018
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
3
Località
Offida
Dispositivi in uso
Billetbox Wismec,Noisy cricket II, wismec luxoctic by Jaybo BF,Smok AL85
Atomizzatori in uso
Speed revolution, goon,tobinho,druga,exocet
Buongiorno a tutti, felice di far parte di questo gruppo dedicato a questa box che secondo me tra stile di tiro e linea non ha rivali; AMORE A PRIMA VISTA

Ho acquistato questa box da un negoziante che la teneva sul tavolo e usava in pratica MAI !!! (spero in futuro di acquistarne una originale ma per il momento mi accontento di questa)

La box è un SXK con DNA60 clone con coil Nautilus.

Ci sto svapando Booms riserva a 12W ed è veramente una bomba !!!

E' la prima volta che uso questa box quindi ogni consiglio è più che bene accetto !!
Billet Box [SigarettaElettronicaForum.com]
Billet Box [SigarettaElettronicaForum.com]

 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Anche se una. Clone è fatta davvero bene e funziona egregiamente la. Possiedo pure io anche se a giorni dovrebbe arrivarmi l'originale.
Concordo pienamente con quanto dici rispetto alla box alla fine tra design e quant'altro sono riusciti a creare un mondo tutto a parte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Buongiorno,

Prima di tutto, complimenti per la tua bellissima box, hai acquistato un ottimo prodotto ed è di alta qualita. :) Secondo me troppo consigli da dare non ci sono, per che è un box abbastanza semplice da usare, sopratutto se le stai usando con le coil prefatte. L'unica cosa che ti posso consigliare e mettere una nasta sulla batteria per poter toglierlo piu facilmente, e di pullire dietro il Boro ogni qualche giorni per che lì, si puo creare la condensa. :3:

Saluti,
 

1-2-3 propantriolo

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2018
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
3
Località
Offida
Dispositivi in uso
Billetbox Wismec,Noisy cricket II, wismec luxoctic by Jaybo BF,Smok AL85
Atomizzatori in uso
Speed revolution, goon,tobinho,druga,exocet
Grazie mille del consiglio,sto leggendo i vecchi post e direi che sono molto informativi.


Per quanto riguarda le batterie posso tranquillamente intercambiarle con 18650 VTC5 o VTC6 ? o meglio, adesso ho sulla box una VTC5 che è scarica e devo mettere a ricaricare, posso mettere una VTC6 carica ?

Per il nastro che consigliate ?

Un'altra cosa, la box si spegne solo quando togli la batteria, non vale la regola delle altre box che premendo tre volte il tasto la puoi in off.

Per la rigenerazione sto aspettando l'exocet che mi arriverà lunedì e vi aggiornerò !!!
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
quella con il DNA60 hai la garanzia dell'ottimo circuito ma se l'uso è principalmente in wattage credo che visto il prezzo la 70w vada benissimo
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...occhio che non avendo presa usb le impostazioni via cavo del dna non sono possibili
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
Io, se oggi devo scegliere un clone, prenderei quella di 75w per che tanto sul BB DNA60 non c'e l'atacco mini usb, quindi in ogni caso non potresti importare delle profili (ci sono le gente chi agguinge quella attacco, io non sono abbastanza technico) PERO devo anche agguingere che non so usare il temp control, non so quanto utile è di importare i profili oppure se i profili preimpostato potranno essere gia abbastanza bene.

Quindi se sei uno come me, useresti solo vari watt, allora ti consiglio di risparmiare e prendere il 75w. Dovrei precisare che non ho usato nessuno clone di BB, quindi non lo so, @saraenne usava, il DNA60, era molto felice ma anche lei oramai è passato sul bottom feeder. Comunque il clone come oggetto da quello che ho capito, è fatta bene, e se non usi il temp control, risparmi ancora di piu prendendo quello 75w.

Saluti,
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...anche @Zambrotta ha la dna e non so se aveva la 75w perciò forse potrebbe essere l'uomo giusto per portarti le risposte alle tue domande...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.754
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.712
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.612
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto