jakry

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
8
Località
asti
Dispositivi in uso
lukkos puzzle box white, brera quadrifoglio, reo p67, halcyon DNA200, HOG V3
Atomizzatori in uso
speed revolution, strike 14/18, goon 24, armor rda
raga mi é salita la scimmia di quelle che non si possono fermare per questa billet, ora considerando il prezzo particolarmente elevato per questa box mi chiedevo se qualcuno del forum l'avesse posseduta per potermi spiegare un pochino come si é trovato, se effettivamente vale la spesa oppure se devo sopprimere la scimmia prima che faccia esagerare :D
grazie mille a tutti
 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Oggi la scimmia non ha resistito e ho acquistato il Doggy RBA di Atmistique
Billet Box [SigarettaElettronicaForum.com]


Ne ho sempre sentito parlare bene nei prossimi giorni vi dirò le mie impressioni
 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-

Marmuel

Utente SEF
Registrato
19 Feb 2018
Messaggi
203
Gradimento
169
Punti
63
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7
devo tener nascosto questo post alla mia scimmia, mi sono innamorato io...figuriamoci lei :109:
 

scarci92

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
45
Gradimento
3
Punti
13
Località
Torino
Dispositivi in uso
pico squeeze
Atomizzatori in uso
goon speed revolution druga armor wasp nano
@mmferra appena ti arriva saresti così gentile da fare paragone con l'exocet, io ho quest'ultimo e per tiro di guancia, con le nano alien, lo preferisco ai vari dripper quali strike e speed. Se hai modo di settarlo da guancia facci sapere com'è a livello aromatico a me piace la posizione delle torrette non dovendo girare i fili attorno alle viti per le nano alien secondo me è perfetto
 

mmferra

Utente SEF
Registrato
22 Feb 2018
Messaggi
242
Gradimento
80
Punti
63
Località
Como
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
@mmferra appena ti arriva saresti così gentile da fare paragone con l'exocet, io ho quest'ultimo e per tiro di guancia, con le nano alien, lo preferisco ai vari dripper quali strike e speed. Se hai modo di settarlo da guancia facci sapere com'è a livello aromatico a me piace la posizione delle torrette non dovendo girare i fili attorno alle viti per le nano alien secondo me è perfetto
Appena arriva lo metto sotto torchio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

1-2-3 propantriolo

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2018
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
3
Località
Offida
Dispositivi in uso
Billetbox Wismec,Noisy cricket II, wismec luxoctic by Jaybo BF,Smok AL85
Atomizzatori in uso
Speed revolution, goon,tobinho,druga,exocet
Salve a tutti, provato exocet e a mio avviso buon atomizzatore un pò troppo aereoso ma credo che con le riduzioni il tiro cambi sicuramente, alla prossima rigenerazione le proverò ed ho visto che vanno lente quindi credo che dovrò allargare le alette in qualche modo. L'exocet l'ho acquistato da tisvapo.it, l'unico problema è che non riesco ad avvitarlo su di un'altra box perché il passo è più piccolo.

Ancora riguardo all'exocet Ho svapato due giorni e facendo al massimo due tank al terzo giorno ha iniziato a perdere dai fori dell'aria.
Quale sarà stato il problema ?

Ora ho montato una coil kangertech e rispetto alla aspire la trovo molto meno aereosa anche perché ha fori dell'aria molto più piccoli. Che ne pensate voi ?
 

scarci92

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
45
Gradimento
3
Punti
13
Località
Torino
Dispositivi in uso
pico squeeze
Atomizzatori in uso
goon speed revolution druga armor wasp nano
Per ridurre aria su exocet in modo pratico ed economico ti consiglio una specie di pin presente sulle coil prefatte Justfog basta toglierlo con delle semplici pinze e infilarlo nel foro basso dell'exocet a mio gusto, così facendo il tiro è ottimo.
Per quanto riguarda le perdite una volta tagliato il cotone allargalo bene, per essere sicuro che non pisci guarda se all'interno ci sono spiragli di luce, se è tutto buio è ok, io così facendo ho risolto i problemi di perdite.
Fammi sapere
 

1-2-3 propantriolo

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2018
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
3
Località
Offida
Dispositivi in uso
Billetbox Wismec,Noisy cricket II, wismec luxoctic by Jaybo BF,Smok AL85
Atomizzatori in uso
Speed revolution, goon,tobinho,druga,exocet
Perfetto alla prossima rigenerazione ci proverò, credo che Sabato rigenero l'Exocet, Ma per quanto riguarda avvitare exocet su di un'altra box ??

Scusami per le domande ma se riesco a risolvere questo problema mi salva la vita.

Grazie mille per il consiglio :D..
 

scarci92

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
45
Gradimento
3
Punti
13
Località
Torino
Dispositivi in uso
pico squeeze
Atomizzatori in uso
goon speed revolution druga armor wasp nano
Io lo avvito e lo rigenero su una semplice meccanica artic dolphin da 20 euro basta che lo posizioni sulla tazza e gli dai due giri se non fa bene contatto prova ad alzare il pin della box sulla quale rigeneri
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.639
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto