- Gradimento
- 228
- Punti
- 163
- Dispositivi in uso
- fisso l'abisso
- Atomizzatori in uso
- l'abisso fissa me
...a tutti voi che vi siete iscritti ultimamente a questo bellissimo forum. Mi scuso con tutti per non avervi salutato e accolto nel modo adeguato singolarmente. Purtroppo il tempo è spesso tiranno e le sbirciate alle interessanti discussioni presenti tra le sezioni del nostro forum sono spesso fugaci e mirate.
E qualche volta anche il bon ton va a farsi friggere.
Ho iniziato nel - vano - tentativo di scrivervi singolarmente in ogni vostro post di presentazione ma si stava rivelando una operazione piuttosto lunga,
con il probabile rischio di saltare qualcuno e, visti i moltissimi thread, di risultare eccessivamente succinto e sterile.
Mi è venuta così l'idea di aprire questo thread
Spero accettiate quindi questo mio "benvenuto collettivo", rivolto a tutti voi.
Per gli admin: se ritenete che questo mio thread sia postato nella sezione sbagliata del forum, spostatelo pure dove ritenete stia meglio.
Buon svapo a tutti!
E qualche volta anche il bon ton va a farsi friggere.
Ho iniziato nel - vano - tentativo di scrivervi singolarmente in ogni vostro post di presentazione ma si stava rivelando una operazione piuttosto lunga,
con il probabile rischio di saltare qualcuno e, visti i moltissimi thread, di risultare eccessivamente succinto e sterile.
Mi è venuta così l'idea di aprire questo thread

Spero accettiate quindi questo mio "benvenuto collettivo", rivolto a tutti voi.

Per gli admin: se ritenete che questo mio thread sia postato nella sezione sbagliata del forum, spostatelo pure dove ritenete stia meglio.
Buon svapo a tutti!