Criceto45
Utente SEF
- Gradimento
- 46
- Punti
- 48
- Nome
- giuseppe
- Dispositivi in uso
- Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
- Atomizzatori in uso
- Griffin, Bellus, Billow, ecc
..ripeto,le coil su Gearbest acquistate si aio che un amico,pagate con paypal,verificate sul Sito Aspire tramite codice sulle confezioni,sono risultate originali nonostante che avevo scritto all'Aspire e mi hanno risposto che ft vende"cloni" ed anche Gerbest e' un "copione"(traduzione della loro risposta......)mah ,si sta facendo molto chiasso e confusione....
oggi pomeriggio provo a far ordinare ad un collega di lavoro,vediamo se riesco ad evadere il problema.se dovesse funzionare poi gli faccio una bella lamentela,anche se conta poco.poi bisogna vedere il fatto degli originali
con l'assistenza,dopo aver girato intorno alla questione con parole sempre piu' evasive gli ho risposto che ero ormai a posto e che non mi serviva piu' acquistare da loro altrimenti i messaggi andavano all'infinito,come ripeto su GB sia io ultimamente che altri amici per i prodotti Aspire(RIPETO ALTRI BRAND NON NE HO IDEA....) nessun problema di acquisiti e pagamenti tramite Paypal,se come dici tu provi a far fare un'ordine a qualche tuo collega e ci riesce a sto punto ce l'hanno proprio con te perche' non saprei piu' che cosa dirti.....
31 CST