perdavi

Utente SEF
Registrato
10 Gen 2017
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
6
Località
poggiardo
Dispositivi in uso
smoke alien
Atomizzatori in uso
baby v8
Salve ragazzi è il primo thread che apro e spero di essere il più chiaro possibile.. Da un anno e più posseggo una Smok Alien 220w e fino ad'ora mai avuto alcun problema, ma ultimamente mi sta dando uno strano problema e non ho idea di come risolvere. In poche parole le batterie sembrano impazzite, l'indicatore delle pila 'a' sale e scende in continuazione e se provo a metterla sotto carica tramite cavetto usb, come ho sempre fatto, l'indicatori della batteria si alzano e si abbassano fino a che la box si spegne.. Non mi da nessun messaggio di errore ed ho già provato con altre pile funzionanti al 100%.
Qualcuno ha qualche vaga idea di cosa possa essere?
Vi ringrazio anticipatamente!
Davide
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
"metterla sotto carica tramite cavetto usb, come ho sempre fatto"

questa è la risposta al tuo problema


sposto in supporto
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
la porta USB andrebbe usata solamente per gli aggiornamenti e nelle emergenze la carica ma avendo 2 batterie e non avendo uno bilanciatore interno il problema è sicuramente stato quello che ti ha sballato il circuito
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
confermo purtroppo, la ricarica USB sulle box dual battery è molto complicata e pochissime hanno un bilanciatore interno, sicuramente non la Alien che è un progetto "anziano".

Va usata solo per emergenza!

Prova a ricaricare le batterie con un caricatore esterno e rimontarle, spero si riprenda!
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Procedura di HD RESET per smok alien 220W TC

"con lo sportello della batteria aperto, tenere la box a testa in giù (sportellino della batteria rivolto verso l'alto) e tenere premuti i due pulsanti di regolazione contemporaneamente
Chiudere lo sportello della batteria (continuando a tenere premuti i pulsanti di regolazione) che fornirà alimentazione
una schermata apparirà dopo circa 1-2 secondi chiedendo il reset di fabbrica si o no"

Prima però ricarica le batterie come dio camanda


Auguri!
 

Big Steak One

Utente SEF
Registrato
17 Set 2018
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Alien Smok 220W TC
Atomizzatori in uso
TV8 Could Beast
Procedura di HD RESET per smok alien 220W TC

"con lo sportello della batteria aperto, tenere la box a testa in giù (sportellino della batteria rivolto verso l'alto) e tenere premuti i due pulsanti di regolazione contemporaneamente
Chiudere lo sportello della batteria (continuando a tenere premuti i pulsanti di regolazione) che fornirà alimentazione
una schermata apparirà dopo circa 1-2 secondi chiedendo il reset di fabbrica si o no"

Prima però ricarica le batterie come dio camanda


Auguri!

Ciao mi accodo al problema descritto nella discussione.
Premetto che non ho mai ricaricato le batterie dalla presa mini usb della box ma sempre col caricabatterie XTAR VC2.
Ho provato a usare il sistema da te descritto ma l'unica cosa che fa è mettere il blocco.
Altri suggerimenti?
Ad ogni modo vorrei fare l'aggiornamento e se gentilmente oltre a qualche altro suggerimento puoi indicarmi il link per aggiornare te ne sarei grato:67:
 

grgulliver0

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2017
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
18
Località
milano
le box della smok fanno cacare la mia e durata 45 giorni di cui dopo 20 di utilizzo a iniziato a sfarfallare il led dopo 35 giorni led completamente spento
al 45esimo giorno box partita ..............per la discarica:)
 

Big Steak One

Utente SEF
Registrato
17 Set 2018
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
1
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Alien Smok 220W TC
Atomizzatori in uso
TV8 Could Beast
le box della smok fanno cacare la mia e durata 45 giorni di cui dopo 20 di utilizzo a iniziato a sfarfallare il led dopo 35 giorni led completamente spento
al 45esimo giorno box partita ..............per la discarica:)
Devo essere sincero? La prima 220W TC l'ho presa in negozio da un amico e non mi ha mai e dico mai dato problemi per 2 anni. Purtroppo l'ho persa in MTB e per risparmiare ne ho comprata un'altra su ebay che l'avevano in offerta. Questa mi ha dato problemi. Ultimo aggiornamento....è morta!!! Non si accende più. Subito contattato il venditore e in attesa di una nuova in garanzia. Speriamo che con questa vada meglio.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.440
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.402
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto