- Gradimento
- 2.771
- Punti
- 304
- Nome
- Frank
- Dispositivi in uso
- SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
- Atomizzatori in uso
- Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano, sto cercando una batteria per il Nautilus di mia moglie, solo che come tutte le donne la vuole fine... ho provato con la TC60W ma... troppo grossa... la vuole come la TC60 ma solo con il pezzo centrale.. credo che @Valerio ne sappia qualcosa..
Pensavo a qualcosa con le 26650 o 14500, tipo mech mod ibrida con controllo di potenza e carica mini USB (Il nitecore penso me lo tira in testa..) non volevo comprargli una mech mod perchè non saprebbe gestirla poi scarica la batteria a palla e distrugge la batteria.
Sto valutando l'acquisto del Le Zephyr su FT quindi quel sito andrebbe bene..
Any ideas?
Grazie mille per l'aiuto!
avrei bisogno di una mano, sto cercando una batteria per il Nautilus di mia moglie, solo che come tutte le donne la vuole fine... ho provato con la TC60W ma... troppo grossa... la vuole come la TC60 ma solo con il pezzo centrale.. credo che @Valerio ne sappia qualcosa..
Pensavo a qualcosa con le 26650 o 14500, tipo mech mod ibrida con controllo di potenza e carica mini USB (Il nitecore penso me lo tira in testa..) non volevo comprargli una mech mod perchè non saprebbe gestirla poi scarica la batteria a palla e distrugge la batteria.
Sto valutando l'acquisto del Le Zephyr su FT quindi quel sito andrebbe bene..
Any ideas?
Grazie mille per l'aiuto!