Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ragazzi cosa ne pensate delle basi Nic master?
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.925
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Le ho prese ultimamente ma ancora non le ho provate.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra

Gianni D

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2021
Messaggi
58
Gradimento
5
Punti
8
Località
Carmiano
Nome
GIANNI
Dispositivi in uso
Drag X plus, Grus Lost Vape, Converter Box Mod Ambition Mods, Oxva Velocity
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh, Zenith Pro, Smok TFV9, 415 SXK, By-Ka Se YFTK, Arbiter, 4C SXK, FeV 4.5+ clone
Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta.
Da quando ho iniziato lo svapo ho acquistato il VG della Booster sul sito svapoebasta e mi sono trovato bene....nessun odore e secondo me trasporta bene gli aromi senza alterarli.
Secondo voi e le vostre esperienze , però, qual'è il VG migliore (sotto tutti gli aspetti....non considerando quello economico) da acquistare?

* @Gianni D ho spostato la tua domanda nel 3D più corretto ;) *
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Buonasera a tutti voi cari vaper! 😊

Stasera vi parlerò di questa nuova marca di base neutra, disponibile in Italia, la Danty's Premium:

base neutra Danty's.jpg


Le basi neutre sono prodotte da Eco Vape:

Eco Vape nasce in Inghilterra nel 2014 e si attesta subito come uno dei leader del settore nel proprio paese nella produzione e distribuzione di liquidi per sigaretta elettronica. Ad oggi con più di 30 punti vendita di proprietà e presente in più di 2000 negozi nel Regno Unito e in Europa, Eco Vape si attesta come punto di riferimento di vapers che pur ricercando la qualità, pongono particolare attenzione al prezzo. Tutti i liquidi e gli aromi Eco Vape sono prodotti in ambiente certificato ISO 9001 e rispettano tutte le prescrizioni TPD dettate dalla comunità europea.

Opinione

Sono più di due mesi di test, con varie tipologie di aromi e liquidi, quindi credo che sia giunto il momento di parlarvene un po'.
Sarò breve, perché ormai le mie personali idee sono chiarissime.
Aromi e liquidi cremosi e fruttati, sono davvero le migliori che abbia mai provato. Esaltano ed arrotondano il liquido finale.
Siamo a livelli alti signori... :cool:
Quello che ci prepariamo ha una marcia in più rispetto a tutte le basi presenti in questa discussione.

Ma c'è il rovescio della medaglia... Tabacchi e tabacchi aromatizzati è un secco no!
Addolciscono ed arrotondano troppo, non mi sono piaciute per nulla.
Per tutto il resto prendetele ad occhi chiusi, garantito.
 
Ultima modifica:

Franki3

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2022
Messaggi
30
Gradimento
2
Punti
9
Località
Roma
Nome
Frankie
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
N/D
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Volevo chiedervi un parere sulle basi Farmacondo e se possibile sapere da voi se sul mercato c’è qualcosa di migliore.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Molta gente le usa ed è super soddisfatta. Personalmente non mi hanno colpito più di tanto poiché tendono ad essere dolci rispetto a quelle che uso.
Ciò non toglie che siano assolutamente valide. Arrivano con tutti i certificati e test quindi è un valore in più.
Poi dipende sempre dai gusti personali. In questa discussione ci sono quasi tutte le basi oggi presenti sul mercato italiano con accurate descrizioni e test, logicamente sempre personali.
 

Thor99

Utente SEF
Registrato
12 Gen 2022
Messaggi
100
Gradimento
16
Punti
18
Località
Roma
Nome
Mirko
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io mi trovo benissimo con le Blendfeel by Emporiopan ovvero il migliore shop online attualmente in circolazione, per quanto riguarda i booster di nico prediligo le Tnt, le ho provate praticamente tutte, e ho appurato che quelle a basso costo hanno una minor concentrazione di nico secondo me, facendo un paragone con le nic master, la percentuale avvertibile sulle Tnt è nettamente superiore, mi spiego meglio: se faccio 100 ml a nico 6 con booster Tnt e altri 100 con le Nic, con le prime l'effetto nico è realmente a 6 mentre con le nic e altre a basso costo sembra di svapare a 4, logicamente queste sono solo e unicamente le mie umilissime impressioni.
 

Ilaz

Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
141
Gradimento
15
Punti
34
Località
n/a
Dispositivi in uso
n/a
Atomizzatori in uso
n/a
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Volevo chiedervi un parere sulle basi Farmacondo e se possibile sapere da voi se sul mercato c’è qualcosa di migliore.

Ottime basi conformi alla farmacopea, rapporto qualita`/prezzo tra le migliori, corredate di certificato di analisi - e dal sito ufficiale si puo` pescare anche la scheda tecnica.
Confezionate dalla Farmalabor per conto terzi, in questo caso per la Farmacia Perina, la farmacia dietro Farmacondo.

Se c'e` qualcosa di migliore? Le Farmalabor sono di grado farmaceutico, ergo il livello qualitativo e` gia` al massimo.
Eventualmente potrebbero esserci basi migliori per te, a seconda del tuo gusto e abitudini (ci sono basi piu`/meno dolci, piu`/meno viscose, piu`/meno adatte a seconda dell'aroma impiegato ecc.), ma cio` esula e non pregiudica la qualita` comprovata - e direi garantita - del prodotto Farmalabor/Farmacondo.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
@Sva3d
Domani devo acquistare nuovamente PG e VG per preparare i Vapor Cave in arrivo. Un tempo ho utilizzato brevemente le LOP abbandonate subito perché troppo dolci, poi mi sembra che proprio Tu mi suggeristi le Blendfeel con le quali mi sono trovato bene ma, dovendo preparare quegli Elisir suggerisci di continuare con Blendfeel oppure magari prendo le Pure che seccano di più delle quali però non ne conosco il grado di dolcezza.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.757
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto