GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
non riesco a trovarla della Blendfeel
Stavo girellando per gli shop alla ricerca di un pio di cosette e mi sono imbattuto nei booster di nicotina Blendfeel e mi sono ricordato, cosa più unica che rara, della richiesta fatta a suo tempo da @Marcokiwi.
Sono disponibili tranquillamente su EmporioPan, sperando sia utile anche ad altri utenti. 😉
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

giuppys69

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
3
Località
Torino
Ciao a tutti ,sono disperato spero che qualcuno di voi mi possa dare una risposta, e` un mese che ho ripreso a svapare con 2 pod della aspire la cyber s e la cyber g come liquidi ho provato il Latakia e il London della Tabaccheria, il Balkan sobraine della Tnt e tanti altri ,il problema e` che dopo aver svapato mi lascia in bocca un sapore dolciastro quasi alcolico che non riesco a sopportare. Nessuno dei venditori che ho trovato e` riuscito a spiegarmi il motivo di questa situazione, io penso che sia la glicerina che mi da questa sensazione, ho provato di tutto ma niente,spero che qualcuno riesca a darmi una spiegazione, perche` cosi non riesco ad andare avanti e sarebbe un peccato visto l`intenzione di smettere di fumare sigarette.
Spero che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e che qualcuno riesca a risolvermi il problema,buona giornata a tutti.
 

Pafran82

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
94
Gradimento
1
Punti
9
Località
Caserta
Nome
Francesco Pacelli
Dispositivi in uso
obs cube, istick 2, geekvape mero
Atomizzatori in uso
By ka v8 v9, SE, ares
ho acquistato di recente PG blendfeel, ho glicerina di altro produttore. Unendoli otterrò una base meno dolce?
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Probabile, ma non sapendo quale sia l'altra entriamo nel campo della divinazione.

Quello che chiunque può rispondere è la propria esperienza: nella mia esperienza, dopo tante prove, uso solo PG e VG della blendfeel e quando svapo sento meno la sensazione di dolce rispetto ad altre.
Mentre facevo le mie varie prove devo dire che mi trovo in linea con la maggiorparte delle valutazioni che si possono leggere in questo 3d sulle varie basi.

Poi ognuno ha i proprio gusti e i propri recettori che potrebbero non corrispondere.

La cosa bella dello svapo è che si possono sperimentare diverse soluzioni, quindi anche mischiare vari componenti di VG e PG di marchi differenti. Io personalmente uso vg e pg dello stesso marchio perché altrimenti le combinazioni e permutazioni sono un numero elevato.
 

Dynamite91

Utente SEF
Registrato
14 Set 2022
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
3
Località
Pescara
Nome
Angel
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Scusate la domanda, avere una base (parlando di brand differenti) più dolce o meno è un pro o un contro? Nel senso è meglio che le basi siano più dolci o meno?

Grazie.
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Praticamente è come chiedere se è meglio avere il cioccolato fondente 70% o al latte, ed io ti posso rispondere che è meglio averlo al 75%.

Quindi quando si entra nella sfera dei gusti personali ognuno deve assaggiare e prendere le proprie decisioni.

Molti che come me svapano esclusivamente tabacchi organici, con preferenza per gli scuri e non fruttati o aromatizzati, cercano maggiormente la secchezza (combinazioni di fattori tra cui base, atomizzatori, etc...). Ma altri con le stesse preferenze di aromi non cercano affatto la secchezza, ma prediligono il vapore più grasso.

Stessa cosa con liquidi esclusivamente fruttati o cremosi, senza tabacchi, chi vuole premere l'acceleratore sul dolce allora sceglie basi che addolciscono e chi no.
 

Dynamite91

Utente SEF
Registrato
14 Set 2022
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
3
Località
Pescara
Nome
Angel
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Al momento, come resa aromatica e dolcezza, questa è la mia personalissima classifica:

Resa Aromatica Dolcezza
Bleendfeel
Pure
Pink Mule
B/D-max
Domina
Farmalabor
Avoria
Lop
Pure
Farmalabor
Domina
Pink Mule
B/D-max
Blendfeel
Ciao @Sva3d, scusami se ti disturbo, in base alla tua classifica sulle basi menzionata qui sopra ed esperienza nel campo, quale di queste è adatta per i liquidi fruttati/cremosi? Non tabacchi.

Grazie.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
La Pure sono molto buone ed hanno una resa dolce, ma anche tendente al secco che smorza l'eventuale dolcezza, c'è a chi piace.
La classifica è un po' vecchia e quindi ti aggiungo le Vapr che sono ottime. Hanno una resa morbida, dolce molto bilanciato ma in difetto (questo è un pregio per fruttati esageratamente dolci). Le uso per tutto da più di un anno.
Le trovi qui:
PG
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

VG
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Dynamite91

Utente SEF
Registrato
14 Set 2022
Messaggi
15
Gradimento
1
Punti
3
Località
Pescara
Nome
Angel
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie, a me tendenzialmente piace avere quel piccolo tocco di dolce in più, non tanto ma leggero, però non vorrei che una base leggermente dolce rovini l'aroma. Hmmm
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Ma no che non rovini l'aroma, considerando poi che svapi di polmone creme e frutte che son già dolci.

Come già detto tocca a te provare con le indicazioni che ti sono state fornite.

A me piace più secco, a @Sva3d piace più equilibrata che non smorzi il dolce e a te... BO? Devi farti un tuo gusto.

Non ti preoccupare che non butti via niente.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.786
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.231
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.656
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto