Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Salve sono un novizio nel mondo dello svapo ed ho appena letto di questo tdp che sta per arrivare.Premesso che ho gia ordinato una base avoria da un litro a 0,9 di nicotina ma vorrei chiedervi come vi state comportando voi e se non fosse il caso di ordinarne altri 2 litri per scorta.

MA che scadenza hanno? Vorrei pararmi le chiappe almeno per 2 anni sperando che la scimmia vada giu:D..
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Ho appena preso 7 flaconi Bunkerbase da 150ml pg con nicotina 48 ,se divido con base 50/50 mi esconono 5,6 litri a 0,9 di nicotina più un litro che ho gia.

Dovrei essere apposto per 3 anni almeno.

con una flacone posso produrre 800ml di liquido a 0,9 quindi li terro' in congelatore chiusi e ne apriro' uno alla volta. Spesa totale 89,65 euro

Buona soluzione e non preoccuparti del congelamento è impossibile con un freezer domestico :3:
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Buona soluzione e non preoccuparti del congelamento è impossibile con un freezer domestico :3:


volevo prenderne altri 7 pero' dovrei aprirli tra 4 anni non so se se ne vale la pena,tu che dici? Lultimo ossia il 14 esimo lo svaperei tra circa 6 anni
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Non credo ne valga la pena.........sei apposto per un bel po ;) ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Sono d'accordo con @Zambrotta, invecchierebbe comunque troppo la nicotina .... poi chissà che da qui a 4 anni non regaleranno nicotina a tutti i vapers :lol:
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
:DD :DD :DD :DD :DD :DD (y) (y) (y)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Ma la vendita dei boccioni sara' vietata in tutta l'europa oppure c'e' qualche paese che si salvera?
passati i tre anni potrei recarmi fisicamente in macchina per fare scorte:D..
 

Svaposki 69

Utente SEF
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
1.116
Gradimento
110
Punti
113
Località
Monza
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Ma la vendita dei boccioni sara' vietata in tutta l'europa oppure c'e' qualche paese che si salvera?
passati i tre anni potrei recarmi fisicamente in macchina per fare scorte:D..

Non preoccuparti, se andiamo avanti così fra tre anni sarà l'Europa a non esserci più :20: ... scherzi a parte, la direttiva è europea ma purtroppo pone limiti anche al commercio extra Europeo, e comunque tutte le leggi in merito alla "regolamentazione" dei prodotti con nicotina (e annessi) sono ancora in via di sviluppo (vedi questionario nella home page).
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Ciao! Dovrei fare scorte! Super neofita e sveglio da poco su questo aspetto! Mi sembra di capire che hai ordinato dal sito tedesco e no è passato tanto tempo! Vorrei ordinare anche io da li un 6/7 litri di 50/50 a 6 di nico! Unica paranoia la scadenza! Potresti dirmi con quale scadenza ti è arrivata! Ti ringrazio in anticipo! :thankyouyellow:
 

Andel

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
53
Gradimento
5
Punti
13
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Hotcig G100, OBS Cube, iJoy Katana, etc.
Atomizzatori in uso
By-ka v7, Ataman v2, Dwarv, Berserker 1.5, etc.
Tutto ciò che contiene nicotina ti arriva con scadenza novembre 2018. La data ultima per produrre basi/liquidi contenenti nicotina, infatti, era novembre 2016.
Te lo dico per esperienza diretta, avendo ordinato diversa roba da Avoria a febbraio.
 

Scrocchia

Utente SEF
Registrato
5 Gen 2017
Messaggi
440
Gradimento
16
Punti
33
Località
bologna
Nome
Mirco
Dispositivi in uso
pico mega
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3,by k6,hurricane, Dvarw mtl
Grazie mille era proprio quello che dovevo sapere! Pensa che avevo adocchiato le gioark da 9 di nico 250 ml a 4,90! 19,60 al litro in bocce da 250! In quelle da 9 non è riportata la scadenza nemmeno in quelle a 36! Ma in quelle da 6 e da 18 si ed e a luglio di quest'anno! Mi sa anche la 9 anche se on sono sicuro ma.....sicuramente avra la stessa scadenza! Grazie ancora domani mattina faccio l'ordine da avoria! ?oo?:typing:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto