Malvibirra
Utente SEF
- Registrato
- 13 Gen 2017
- Messaggi
- 25
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Località
- Lecce
- Dispositivi in uso
- Egrip2, IPV8
- Atomizzatori in uso
- Ultimo, TFV8
Buonasera a tutti, avevo trovato su svaposhopping un' offerta interessante riguardo alla base neutra Vape or Diy 70Vg/30Pg da 1 L a circa 14Euro. Mi consigliate di prenderla? È una buona base?(premetto che vengo da un paio di esperienze Vape factory che non mi hanno convinto).
