Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao, non ho la box in questione, ma ti chiedo: che tipo di filo stai usando? Intendo il tipo di materiale.

Marco C

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
By ka V8, sirena V2, Etna rda
Innanzitutto mi scuso per il termine non educatissimo.
Filo uso sempre e solo kanthal A1 27 o 28 Gauge, ma stesse build mai avuto problemi su altre box.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì, ok grazie, perché l'acciaio è quello che varia la resistività e potrebbe far incorrere in queste problematiche.
La variazione di lettura della coil dipende o dalla box, dall'atomizzatore o infine dalla qualità delle leghe nel filo.
Che marca è il filo?
Comunque a me non è mai capitato un problema del genere, quindi vediamo quali potrebbero essere le cause, poiché comunque la box rileva un cambio di resistività del filo ed il Kanthal, di per sé, non la varia in alcun modo al variare della temperatura che raggiunge il filo.
Una volta mi è capitato con delle viti e non era un clone... ::D
Sostituite le viti ed il problema si è risolto.

Marco C

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
I fili sono UD.
È una cosa assurda, legge ohm random, poi legge 9.99 e dice nuova coil, dopo di che legge un altro numero ancora.
Ora la butto, non so se ci sono gli estremi per fare un reso sul noto sito dove l'ho presa..

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Marco M. A me succede solo quando svito o avvito lo stesso atom o ne metto uno ex-novo. Se capita senza fare nulla è evidente un problema alla tazza. Se l'hai presa da poco chiama lo shop dove l'hai acquistata e chiedi se hanno riscontrato problemi con altre box, altrimenti chiedi un cambio.

Marco C

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
28
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geekvape aegis
Atomizzatori in uso
Grazie, ho provato a scrivere a tisvapo descrivendo il problema.
Vediamo se il servizio clienti è davvero del livello che si dice.
Mi dispiacerebbe fare il reso perché la box mi piace, ma così è davvero noiosa da usare.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Domani sicuramente ti risponderanno, oggi è giorno di riposo.

Sidvicius

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
43
Nome
Carlo
Dispositivi in uso
Tante troppe
Atomizzatori in uso
Tanti troppi maggiormente rta ma anche bf
Anche io l ho presa, su sosmoke con lo sconto che fanno quasi tutti i gg e nel fine settimana del 10 % viene 54 euri, la sto usando al momento solo in configurazione 18350.
Esteticamente mi piace molto ed in configurazione 18350 è davvero piccolina, ma voi avete capito come si bloccano i ww? In maniera involontaria una volta l ho trovata con i ww bloccati con il lucchetto ma non so come ho fatto, ho dovuto montarci un atom diverso per sbloccarlo, facendo la rilettura, che anche a me la chiede solo a atom rimosso / svitato dal 510 se la spengo e riaccendo o in uso con lo stesso atom non me lo fa.
AVIATOR MODS - G-MOD 60W [SigarettaElettronicaForum.com]

AVIATOR MODS - G-MOD 60W [SigarettaElettronicaForum.com]

Sidvicius

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
43
Nome
Carlo
Dispositivi in uso
Tante troppe
Atomizzatori in uso
Tanti troppi maggiormente rta ma anche bf
Grazie mille @Fox70!!
È pure semplice come cosa ma tant'è che non c'ero arrivato ?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto