fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
aster, wismec 2/3 , luxoctic
Atomizzatori in uso
tfv8 baby, aspire revvo, hadaly , Speed Rev., Hentheon
Certo che è ottimo, avendo il foro al centro dell'anima è reattivo e preciso come se fosse un filo di spessore minore.
Ti dico la verità, lo volevo comprare anch'io, ma 10 euro per un rocchetto sono tanti. Alla fine ho preso Titanio e NiFe48 per provare, casomai faccio sempre in tempo a prenderlo.

si in effetti sono tanti... ma il mio negoziante aveva quello, avevo voglia di provare l'SS e nella mia ignoranza non avevo neanche idea che fosse così figo come filo... poi ho pensato vabbè con 5 mt ne faccio una montagna di resistenze proviamo...
10mt di ni80 per lo speed l'ho pagato metà per 10mt

comunque ragazzi mi state mettendo addosso un orango ?0?

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Ricordatevi che, discorso a parte per fili specifici per il TC(nife, titanio, zirconio ecc.), più è alta la resistenza e maggiore è la precisione del TC.
Quindi con l' acciaio con gli 0,51 potresti avere qualche problema.

Io con l' ss316L facevo 7,5 spire su punta da 2.5 con una resistenza attorno agli 0,90 se non ricordo male, per poterlo usare abbastanza bene, e prima facevo una spira in meno ed era meno preciso(dovevo alzare i gradi).

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ricordatevi che, discorso a parte per fili specifici per il TC(nife, titanio, zirconio ecc.), più è alta la resistenza e maggiore è la precisione del TC.
Quindi con l' acciaio con gli 0,51 potresti avere qualche problema.

Io con l' ss316L facevo 7,5 spire su punta da 2.5 con una resistenza attorno agli 0,90 se non ricordo male, per poterlo usare abbastanza bene, e prima facevo una spira in meno ed era meno preciso(dovevo alzare i gradi).
Ah! Questa si che è una notizia... Certo che negli atom tipo hadaly e entheon con una resistenza da 0,9 faccio a tempo a diventare vecchio a ogni tiro.

Gas78

Utente SEF
Gradimento
67
Punti
103
Dispositivi in uso
Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
Atomizzatori in uso
Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Vabbè, io parlavo di atom soprattutto da guancia. Diciamo che con l' hadaly ti sconsiglio di usare l' acciaio se vuoi svapare in TC a questo punto.

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Vabbè, io parlavo di atom soprattutto da guancia. Diciamo che con l' hadaly ti sconsiglio di usare l' acciaio se vuoi svapare in TC a questo punto.
Sì infatti come dicevo prima ss304L 26ga 5 spire su punta da 3 ... È l'acciaio innowire quello col foro in centro
Authentic Vandy Vape Pulse BF 80W TC VW Squonk Box [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Non avrai problemi ad usare l'Hadaly con quel filo, vai tranquillo! ;)

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
La scimmia ha vinto... Stasera sono venuto a casa con la pulse 80... Anzi ora datemi del cretino... Ho rifiutato la VT inbox dna75 a un ottimo prezzo...

In pratica sono andato in negozio sempre per il solito gusto nuovo da provare... Vedo i nuovi arrivi Delle box e il commerciante mi mette davanti la pulse 80 è una versione "speciale" della VT inbox e mi fa toh studia...

Devo essere onesto la VT ha il DNA e ci ho pensato tanto, ma alla fine perdeva su molti aspetti:
-la boccetta della pulse è molto migliore
-la VT mi sembrava un po' una baracca cinese, i tasti non erano precisi, le cover facevano tanto centro ingrosso Cina,
-la pulse è più leggera ma sembra molto solida
-la pulse ha il pin autoregolante mentre la VT ha il pin fisso e neanche regolabile come le box più fighe
-la pulse ha il controllo variVolt che ti permette tenendo i volt fissi di fargli gestire i W che cambiano istantaneamente mentre si svapa per tenere il flusso costante, davvero una svapata soddisfacente

L'unico contro della pulse è che forse il TC non sarà preciso come il DNA ma non sono ancora così "professionista" da usarlo sempre

Ora datemi pure del cretino :DD

c673166c5f7a922d1b0666f594dd4378.jpg

Neo9686

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
28
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
No no, e chi ti da del cretino, perfettamente d'accordo. Hai preso pure lo stesso colore dalla mia :D

Forse a parte il solito discorso dimensioni un pò più grandi della RSQ bla bla bla, l'unico difettuccio è che di guancia saltare di watt in watt è un piccolo limite. Ma sono fiducioso per i prossimi aggiornamenti :)

fedeeepd

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No no, e chi ti da del cretino, perfettamente d'accordo. Hai preso pure lo stesso colore dalla mia :D

Forse a parte il solito discorso dimensioni un pò più grandi della RSQ bla bla bla, l'unico difettuccio è che di guancia saltare di watt in watt è un piccolo limite. Ma sono fiducioso per i prossimi aggiornamenti :)
Guarda provala in variVolt secondo me aiuta anche come aroma perché ti calibri un po' a sentimento facendo delle prove sulla fascia di calore che ti interessa e tiri fuori il meglio.

efferatum

Utente SEF
Gradimento
39
Punti
49
Nome
CRiSTiAN
Dispositivi in uso
N/D
Allora i cretini sono 3... la mia arriva domani! :102:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.041
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto