Gas78
Utente SEF
- Gradimento
- 67
- Punti
- 103
- Dispositivi in uso
- Aleader Killer DNA 75 mod + Aleader Killer + Hcigar VT 250 DNA + VT inbox DNA 75 + VT Inbox 80W mod + Pulse Bf 80W + Pulse Bf + Pico Squeeze + Frankenskull + Battery stick eleaf + Justfog Q16
- Atomizzatori in uso
- Goon 24 1.5 nero + Goon 24 1.5 silver + Kennedy 24 + Pulse 24 + Pulse 22 + Armor 22 + Entheon 22 + Maze 2 + Speed revolution + Speed revolution con cap in PC + Strike 18 + Vapefly Galaxies + TFV8 + TFV8 Big Baby
Tranquillo, non sei cretinoLa scimmia ha vinto... Stasera sono venuto a casa con la pulse 80... Anzi ora datemi del cretino... Ho rifiutato la VT inbox dna75 a un ottimo prezzo...
In pratica sono andato in negozio sempre per il solito gusto nuovo da provare... Vedo i nuovi arrivi Delle box e il commerciante mi mette davanti la pulse 80 è una versione "speciale" della VT inbox e mi fa toh studia...
Devo essere onesto la VT ha il DNA e ci ho pensato tanto, ma alla fine perdeva su molti aspetti:
-la boccetta della pulse è molto migliore
-la VT mi sembrava un po' una baracca cinese, i tasti non erano precisi, le cover facevano tanto centro ingrosso Cina,
-la pulse è più leggera ma sembra molto solida
-la pulse ha il pin autoregolante mentre la VT ha il pin fisso e neanche regolabile come le box più fighe
-la pulse ha il controllo variVolt che ti permette tenendo i volt fissi di fargli gestire i W che cambiano istantaneamente mentre si svapa per tenere il flusso costante, davvero una svapata soddisfacente.
Io ce le ho e le uso entrambe(anzi di VT ne ho 2, anche se una come molti sanno, col circuito della killer), e confermo tutti i punti a favore(forse solo sui tasti non sono proprio d' accordo, qualitativamente sono migliori e più carini quelli della VT).
L' unica cosa che funziona davvero meglio è il TC e la possibilità di personalizzazione con escribe (oltre al famoso scalino regolabile anziché da 1W nella pulse, ma secondo me con i prossimi aggiornamenti lo aggiungeranno).
Quotissimo per la boccetta(non c'è paragone soprattutto per il refill), per la leggerezza, e per il pin.
Io preferisco averle e usarle tutt'e due, ma se dovessi consigliare una box single battery bf dal miglior rapporto qualità prezzo, consiglierei ad occhi chiusi proprio questa box.
E poi spinge, azz se spinge!
PS: l'hai presa del mio stesso colore