Allora, per quello che vale posso dire la mia esperienza di chi come te ha smesso da poco (io sono 4 mesi ormai) e che discorsi di come la potenza e la perfetta "resa aromatica" siano inutili.
Io ti dico semplicemente che nella tua situazione è facile ricadere nel fumo, quindi devi poter disporre di una certa versatilità, e NON IMPORTA MARCA E MODELLO ti consiglio di tenere sempre un atom di riserva che soddisfi le tue esigenze, perchè purtroppo si rompono anche e succede sempre nel momento peggiore.
Ho parlato del cleito percè è abbastanza semplice ed ha una base rigenerabile (acquistabile separatamente) in cui con una spesa relativamente bassa puoi avere sia la possibilità di tirare da polmone (avendo già un atom di guancia) con coil già pronte che provare a rigenerare con la base RBA magari anche non acquistando tutto subito ed appunto provare vari tipi di svapo per trovare ciò che più si adatta e ti aggrada di più, ma ci sono tante basi in giro e tanti atom, tutti perfettamente validi, ma credimi, un atom di riserva ti serve, perchè in 3 mesi a me sono successe un sacco di cose, si è rotto il vetro 2 volte, sono rimasto senza testine, cose che possono succedere e ti garantisco che in questi momenti se non hai una soluzione SUBITO ricominciare a fumare è istantaneo, poi avendo una batteria che ti permette di usare di tutto, a mio avviso puoi iniziare con la rigenerazione, che è semplice e dà delle "soddisfazioni psicologiche" che ti tengono lontano dal fumo.
Anche la scelta dei liquidi può essere importante, e se non fai attenzione quello che potrebbe essere un risparmio economico garantito potrebbe traformarsi invece in una spesa ulteriore.
Poi ognuno ha il suo percorso, mia moglie ha smesso da una settimana e si accontenta del nautilus con batteria semplice, per me non è stato sufficiente i primi giorni, seppur l'atomizzatore e la resa aromatica mi soddisfacevano ho subito capito che avrei dovuto prendere una box dopo poco perchè ciò che mi offriva la batteria (che adesso usa mia moglie) non mi bastava.
Io attualmente ho 4 atomizzatori, che cambio a seconda di come mi sento, ovviamente li ho comprati con il tempo, ma comunque la rigenerazione è sempre quella che dà la soddisfazione maggiore, di certo acquistando solo un nautilus non avrai la possibilità di sfruttare a pieno la batteria che hai, la resa aromatica con i fruttati non è un granchè (anche se comunque è sufficiente), e sicuramente ti consiglio di comprare una protezione per il vetro perchè cadrà e si romperà.
Ho un amico che è da tempo immemore si accontenta di batteria AIO e non cerca altro, quindi per quello che riguarda il modo ognuno di noi trova ciò che lo soddisfa a seconda di ciò che sente dentro