Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Buongiorno amici in vista delle festività la scimmia sale e qualcosa di bello dopo un anno di lavoro intenso mi vorrei regalare.
Fumo prevalentemente tabacchi latakia kentaky Virginia 1000 baffometto balcan... Ogni tanto qualche mixture caribian apricot qualcosa alla grappa e al rum.
Quindi in sostanza tabaccheria azahad e the vaping gentlemen.
Sono possessore di atom cloni ho usato come bf speed speed mini e strike.
Non mi piace molto il bf.
Sono uno svapatore da tank da guancia ho un doggy clone un kaifun prime clone e un Berserker mini originale.
Ora in questi giorni ordinerò altri 2 cloni il ka v7 ed il dvarw mtl.
In vista delle festività però... Mi vorrei concedere un atom originale che non superi le 130euro.
Purtroppo so che il vampire v2 è l'atom per eccellenza il 99%delle persone ne parla con entusiasmo ma è introvabile.
Vorrei un atom facile da reperire che soddisfi ciò che sopra ho elencato e chi meglio di voi amici esperti può consigliarmi..?
Ho visto recensioni entusiaste sul vapor giant m5 però non lo so...
Voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

roby771

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
271
Gradimento
35
Punti
43
Località
Roma
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
Tutti tutti no. Mi prenderò qualche pernacchia ma con il Kentucky gli è superiore il galaxies rta al mio by-ka. Specifico mio perché non ho provato la campana nuova.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Anche se non sono un esperto e non posseggo ne vampiro ne v7 ti dico la mia sul m5
Ovviamente non posso fare paragoni, ma ce l'ho da 15 giorni e lo uso con baffometto black cherry e black cavendish principalmente e secondo mio modesto parere è davvero un ottimo atom, se parliamo della fattura e qualcosa di maniacale, le filettature sono talmente precise che una volta avvitato il cap neanche noti che ce, sembra un unico pezzo talmente e preciso, bell'atom, semplice da rigenerare, unica accortezza non gli piacciono le coil spaced, se usi quelle coil hai problemi di zampilli che ti sparano fuori dal tip mentre con le contact coil nessun problema, io ho risolto così. Ti ripeto come atom e ottimo, ma non posso fare confronti e comunque costa 100euro non 130, su amazon e molto più caro, io l'ho preso in un negozio fisico a questo prezzo.

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Anche se non sono un esperto e non posseggo ne vampiro ne v7 ti dico la mia sul m5
Ovviamente non posso fare paragoni, ma ce l'ho da 15 giorni e lo uso con baffometto black cherry e black cavendish principalmente e secondo mio modesto parere è davvero un ottimo atom, se parliamo della fattura e qualcosa di maniacale, le filettature sono talmente precise che una volta avvitato il cap neanche noti che ce, sembra un unico pezzo talmente e preciso, bell'atom, semplice da rigenerare, unica accortezza non gli piacciono le coil spaced, se usi quelle coil hai problemi di zampilli che ti sparano fuori dal tip mentre con le contact coil nessun problema, io ho risolto così. Ti ripeto come atom e ottimo, ma non posso fare confronti e comunque costa 100euro non 130, su amazon e molto più caro, io l'ho preso in un negozio fisico a questo prezzo.

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk
Ci avevo pensato al vapor giant m5 esteticamente é bello in vista del black fraidey sta su emporio pan a 78euro quindi un prezzo ottimo.. La fattura è davvero bella.. Però c'è qualcosa che non mi convince del tutto... Ormai la mente si è ingrippata sul by ka v7 infatti ho mandato una email e mi hanno risposto.. Però nel deplian online che mi hanno mandato ho visto già il By Ka v8 e quindi forse a sto punto aspetto un attimo e se a breve come penso dato che già ce la possibilità di assemblarlo esce L atom sopracitato prenderò quello e pace.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

AS9

Utente SEF
Registrato
27 Set 2017
Messaggi
191
Gradimento
9
Punti
48
Località
Catania
Dispositivi in uso
Tesla Nano 120W Steampunk / Pico istick 25 / Joyetech Penguin
Atomizzatori in uso
Ego One mega V2 / Aromamizer Supreme V2 / Wasp Nano RDTA
Beh di sicuro vai prendere un ottimo atom non lo metto in dubbio e ripeto non posso fare paragoni, ma comunque per quello che mi riguarda, imho a 78 euro e un prezzaccio per un altro ottimo atom.

Inviato dal mio Galaxy Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Neo9686

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
188
Gradimento
13
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
Atomizzatori in uso
Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Piccolo OT:
...nel deplian online che mi hanno mandato ho visto già il By Ka v8...
Ci manderesti questo deplian Serpiko?

Mentre per il topic: Zest, Dvarw, ByKaV7 tutti diversi e polivalenti
 

Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Ecco... Atom mtl originale da massimo 130euro. [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.794
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto