Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Buongiorno amici in vista delle festività la scimmia sale e qualcosa di bello dopo un anno di lavoro intenso mi vorrei regalare.
Fumo prevalentemente tabacchi latakia kentaky Virginia 1000 baffometto balcan... Ogni tanto qualche mixture caribian apricot qualcosa alla grappa e al rum.
Quindi in sostanza tabaccheria azahad e the vaping gentlemen.
Sono possessore di atom cloni ho usato come bf speed speed mini e strike.
Non mi piace molto il bf.
Sono uno svapatore da tank da guancia ho un doggy clone un kaifun prime clone e un Berserker mini originale.
Ora in questi giorni ordinerò altri 2 cloni il ka v7 ed il dvarw mtl.
In vista delle festività però... Mi vorrei concedere un atom originale che non superi le 130euro.
Purtroppo so che il vampire v2 è l'atom per eccellenza il 99%delle persone ne parla con entusiasmo ma è introvabile.
Vorrei un atom facile da reperire che soddisfi ciò che sopra ho elencato e chi meglio di voi amici esperti può consigliarmi..?
Ho visto recensioni entusiaste sul vapor giant m5 però non lo so...
Voi cosa mi consigliate?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Marmuel

Utente SEF
Registrato
19 Feb 2018
Messaggi
203
Gradimento
169
Punti
63
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Epetite, Colossal
Atomizzatori in uso
Vampire v2, By-Ka V7
Dopo una grande ricerca la scelta ricadrà tra il vampire v2 o il By Ka v7.
Sono davvero combattuto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Li ho entrambi, il Vampire da poco più di una settimana. Hanno due rese molto differenti ma imho entrambi rendono bene con qualsiasi tabaccoso, rigenerazioni semplice per entrambi, zero perdite...o uno o l'altro cadi comunque in piedi tranquillo
 

Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Li ho entrambi, il Vampire da poco più di una settimana. Hanno due rese molto differenti ma imho entrambi rendono bene con qualsiasi tabaccoso, rigenerazioni semplice per entrambi, zero perdite...o uno o l'altro cadi comunque in piedi tranquillo
Ok...come pensavo dopo un po' di ricerca ma il ka v7 che versione lo hai preso.?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

blusaba

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2018
Messaggi
150
Gradimento
34
Punti
43
Località
San Benedetto
Dispositivi in uso
DNA, Dicodes, mech.
Atomizzatori in uso
MTL RTA VARI
Io dico la mia sul vampire, aroma eccezionale e facile da rigenerare tuttavia credo che piace di più a chi svapa di guancia con dripper e in bf, ha quel tiro particolare da dripper, cioè per intenderci il foro da 0.8 di un v7 è totalmente diverso da quello da 0.8 di un vampire, il vampire più che un tank è un RDTA e questo non lo ha reso il mio atom da ogni giorno. Per inciso aggiungo che ne ho acquistato 1, l'ho venduto, mi sono pentito, l'ho ricomprato, l'ho rivenduto di nuovo. Ma questo solo perchè per me il tipo di tiro è la cosa più importante, se non mi piace quello l'atom non lo apprezzo, tutto il resto del vampire mi faceva impazzire, in sostanza mi piace che il canneggio del camino di un tank sia stretto mentre il vampire il camino non ce l'ha e non mi sono trovato così come il 900,lo speed e altri dripper che ho comprato ma mai apprezzato fino in fondo
 

roby771

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
271
Gradimento
35
Punti
43
Località
Roma
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
Se ti piacciono latakia e Kentucky io andrei su altro. Li ho entrambi e non è che rendono così bene con quei liquidi. Il by-ka si difende meglio del vampire che a sua volta trovato il giusto liquido non lo vede proprio il v7. Ho da poco preso il clone dell'ataman v2 e con Kentucky e latakia va meglio di entrambi. Incuriosito dalla moda ritardata del v7, se ne parla bene meglio ora che quando è uscito, voglio provare la nuova campagna se la differenza sta tutta lì. Io ho la prima. Certo è che oltre a difendersi un po' con tutto, ha il pregio di essere un carroarmato da portare in giro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
io prenderei un ataman. il vampiro è buono, ma a me piace di più l'ataman. una cosa però comodissima degli atom stile vampire (non pensare sia l'unico di quel genere), è la rigenerazione. se svapo un macerato di latakia, cambio cotone dopo pochi ml, e quest'operazione con un vampire sarebbe molto più comoda che con un tank classico. però come aromaticità e tiro secondo me l'atam è il migliore. c'è da dire che non ho provato gli ''ultimi'' atom da guancia tipo il FEV, spica e Vapor Giant. però un ataman è bello anche per il suo valore ''storico''
 

Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Si ma gli atam originali non si trovano da nessuna parte e non so quanto un clone possa essere buono in questo caso.. Per il momento l'unico modder che si è reso disponibile è quello di vape system.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


non so se è lo steso modello che mi prestarono, ma dubito ci siano grosse differenze.
 

Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
È il v4... Il v2 che credo sia il migliore fatto dal modder non esiste più in produzione e leggendo in giro dicono che abbia agrande aroma grande tiro ma sia molto scomodo nel senso che le tolleranze tipo filetti oring top cap non sono stati fatti a dovere.
Dove vedo tutti d'accordo e sul by ka v7 e credo che alla fine prenderò lui.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.791
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto