Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

Prese le 1.2 e le Clapton 1.8, arrivano lunedì. Sono impaziente?oo?

mcriki

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
elips-c
Atomizzatori in uso
elips-c

io mi sono perso un attimo nel discorso (scusate!), sto aspettando mi arrivi il triton mini (non ho mai avuto o provato il nautilus, mi sto avvicinando ora allo svapo) e ho preso delle clapton da 1,8 Ohm.
siccome tiro di guancia e mi interessa l'aroma più che altro, non so se ho fatto bene o se invece dovevo prendere le 1,2 Ohm..?
non so se avevo capito bene ma mi è perso di intuire che sul nautilus siano ottime le 1,2 e sul triton parimodo le 1,8..
che sciocco potevo prendere qualcuna anche da 1,2 per provare

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

Vanno bene lo stesso, le 1,2 stando a @Igiit sono le migliori

Estathe

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Joyetech cubis

Mi potete spiegare che differenza si prova allo svapo tra la coil da 1.2 e la clapton da 1.8?

Sono intenzionato ad acquistare il triton mini da abbinare ad una evic vtc mini e ogni tanto (per avere un prodotto tascabile) ad una joyetech ego one da 1100mah...le coil da 1.2 e da 1.8 possono essere usate entrambe sulla ego one? visto il diametro di 19mm della ego e quello di 20mm del triton mini credete che l accoppiata possa esserci? non vi chiedo nulla sulla vtc mini tanto so che legge di tutto e di piu :69:

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+

Mi potete spiegare che differenza si prova allo svapo tra la coil da 1.2 e la clapton da 1.8?

Sono intenzionato ad acquistare il triton mini da abbinare ad una evic vtc mini e ogni tanto (per avere un prodotto tascabile) ad una joyetech ego one da 1100mah...le coil da 1.2 e da 1.8 possono essere usate entrambe sulla ego one? visto il diametro di 19mm della ego e quello di 20mm del triton mini credete che l accoppiata possa esserci? non vi chiedo nulla sulla vtc mini tanto so che legge di tutto e di piu :69:

Le coil BVc del triton mini non le puoi montare sulla ego one: non sono intercambiabili.
Per le differenze leggi qui:http://www.sigarettaelettronicaforu...-&-kfl-a-confronto-8362.html?highlight=BVC1.2

Estathe

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Joyetech cubis

no no non voglio montare le coil sulla ego...io della ego ho solo la batteria quella classica....volevo sapere se posso montarci sopra il triton mini senza problemi

mcriki

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
elips-c
Atomizzatori in uso
elips-c

scusa Igiit se posso aggiungere: le considerazioni di Igiit valgono per queste resistenze provate sul nautilus
o meglio: i risultati del loro utilizzo sul triton mini sembrano diversi, in quanto sono un po diversi comunque gli atom aldilà del condividere le coil
il nautilus ha un tiro molto più chiuso, se vuoi tirare di guancia sul triton probabilmente la clapton 1,8 è la scelta migliore (così si dice in giro), mentre sul nautilus leggo tutti concordi sulla 1,2 (parlo solo per "sentito scrivere" :D perchè ancora non ho ricevuto il mio acquisto, che dovrebbe arrivarmi entro domani! :))
quindi anche rispondendo alla tua prima domanda (che differenza si prova tra lo svapo a 1,2 e 1,8) ti risponderei che: dipende..non in ultimo dalla soggettività personale, quindi da come preferisci il tiro, la temperatura ecc
Se valessero considerazioni assolute, e in linea teorica soltanto quindi, V*V/R=W significa che a pari condizioni la resistenza minore produrrebbe maggior calore (certo se mi tieni fissi i watt il tutto decade..) quindi fumo piu freddo sulla 1,8. Poi sempre in linea ipotetica un fumo piu freddo fa sentire di piu gli aromi ma dipende dagli aromi, dalle temperature, dall'individuo..troppe cose, non si può dire una cosa così!
io sono andato "a naso", ovvero leggendo diverse discussioni su diversi forum sono arrivato alle conclusioni che per il mio tipo di tiro la 1,8 Clapton sul triton mini dovrebbe essermi preferibile..comunque quando lo prendi arriva sia con una 1,8 clapton che con una 1,2 kanthal ;) dovrai solo provarle!

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

no no non voglio montare le coil sulla ego...io della ego ho solo la batteria quella classica....volevo sapere se posso montarci sopra il triton mini senza problemi

Se la tua ego ha il connettore 510, la risposta è sì: puoi montare il TM. Ovvio che con 1100 mAh l'autonomia con la BVC1.2 sarà limitata. Con la clapton andrà un pò meglio.

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Estathe

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic vtc mini
Atomizzatori in uso
Joyetech cubis

ok grazie perfetto...non sono un assiduo svapatore...diciamo sui 1.5ml al giorno...quindi credo che con 1100mah dovrei riuscire a farci qualche ora tranquillamente poi per le sessioni piu intense monto il tutto sopra al vtc mini.

Al momento utilizzo il cubis ma non sono molto soddisfatto a dire il vero quindi provo con il triton mini....se non dovesse andare neanche questa prendo un rigenerabile serio e festa finita :24:

Comunque si la joyetech ego one ha l attacco 510...posso chiederti nella configurazione tutta acciaio come ci vedi sopra il triton mini?? il diametro della ego è di 19mm 1 solo in meno del triton mini

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.019
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.037
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto